resort gorgonia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • resort gorgonia

    salve a tutti ,non è la prima volta che vado a marsa,vi ho fatto diverse immersioni,per cui vorrei chiedervi se qualcuno è stato al gorgonia.Mi interessano info sul resort,migliori camere ,spiaggia,ecc.da qualche recensione ho letto che a dx del pontile si raggiunge una baia dove stazionano tartarughe,Ringrazio chi mi risponderà e buone bolle

  • #2
    Ciao, non sono mai stato al Gorgonia, quindi da questo punto di vista non posso aiutarti. Sono però stato al vicinissimo Shams Alam che su tripadvisor ha recensioni "peggiori", ma io non ho trovato nessun genere di problema quindi credo che per il villaggio tu possa andare tranquillo.
    L'house reef dello shams non era male per lo snorkeling, ne ho visti di peggiori ma anche di migliori. Ho fatto immersioni durante le uscite e mi sono piaciute molto!

    Commenta


    • #3
      Ciao! Sono stata al Gorgonia 3 volte ma all'epoca (2010/2011) non esisteva alcun pontile: se ne parlava solamente per cui felice che alle parole siano seguiti i fatti. Il villaggio è molto bello con camere spaziose e bagni enormi. Si mangia bene (se non hanno nel frattempo cambiato i cuochi!). Il centro spa è da provare!! Il diving è gestito dal TGI: all'epoca il capocentro era Alessandra Sicilia, ora non saprei dirti. Io mi sono trovata benissimo. Ho fatto solo una volta l'immersione in house reef e a dir la verità non ricordo di aver sentito parlare di tartarughe stanziali. Comunque buon per te se ora ci sono
      Miranda - Torino

      Commenta


      • #4
        resort gorgonia

        ciao, grazie delle risposte,spero che ne arrivino altre.

        Commenta


        • #5
          Ciao, sono stato al Gorgonia nel 2010 ed all'epoca non c'era il pontile per accedere in comodità all'house reef e questo era un limite. Il TGI ottimo diving ( ma con ben si sa il personale cambia! ) Belle le immersioni a sud del villaggio ..esperienza positiva Ciao e buone immersioni

          Commenta


          • #6
            Ho parlato due giorni fa con il responsabile del TGI del Gorgonia e mi ha detto che ora il pontile esiste ed è operativo il pacchetto delle immersioni sull'house reef.

            Ciao,
            Cristian.
            ________________________
            www.immaginephoto.it
            www.cristianumili.com
            Corsi Fotosub:
            https://www.cristianumili.com/workshop/

            Commenta


            • #7
              resort gorgonia

              ringrazio tutti delle info,non vedo l ora di partire,qualcuno si è immerso sul abu ghusum?spero di averlo scritto bene grazie

              Commenta


              • #8
                io qualche volta dipende dalle giornate per la visibilita'.....ma il posto merita!
                supratutto il reef esterno spettacolare con 6/7 tartarughe che ci abitano.....non lo conoscono in tanti e ci puoi portare chi consuma poco....i ragazzi del TGI comunque sanno dov'e'....
                Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
                A.E.

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                nat53 Per saperne di più su nat53

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 117 utenti. 1 utenti e 116 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X