Coral domina oasis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coral domina oasis

    Curiosando qui e la ho visto un'offerta per il domina coral oasis bed&breakfast che per 15gg ha un costo di 244usd camera doppia con letto aggiunto. Tolto che bisogna procurarsi il biglietto aereo, dove sta il trucco?😀 qualcuno sa darmi una sua opinione? Grazie.

  • #2
    Io non conosco di fino la situazione attuale comunque su FB se ricerchi la pagina Domina Coral Bay,puoi chiedere preventivi e farti fare offerte direttamente.
    Puoi anche rivolgerti a Pier Paolo Peluso,responsabile del Sheick Coast che è il Diving interno al Coral

    Personalmente ci andai per 2 settimane nel 2004,5,6, ma sono troppo lontani come tempi da adesso

    Se e quando tornerò a Sharm...sempre e solo Coral..

    Un Abbraccione

    Giuliano
    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

    Commenta


    • #3
      Non c è tricco.. è il anno che vado. Stai tranquilla. Logicamente dovrai considerare il mangiare ma nella pizzeria interna spendi circa 8 euro a testa . Secondo me è l ideale se cai per fare immersioni full day...altrimenti valuta la mezza o l all inclusive se hai in mente di fare vaxanza senza immersioni

      Commenta


      • #4
        Ciao Sarda! Per fronteggiare "l'emergenza Farnesina" è da Novembre che il Coral presenta delle offerte a prezzi stracciati. Quindi non è una bufala. Di solito si tratta di prezzi in camera doppia e solo per specifiche date, comunque controlla sul sito del Domina Coral Bay e avrai tutte le info. Mi risulta siano esclusi i pasti ma come sai a Sharm puoi mangiare bene e con poco. Sicuramente ci saranno un mucchio di posti anche all'interno del Granducato del Coral ma personalmente non li conosco.

        Miranda - Torino

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        sardafritta Per saperne di più su sardafritta

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 103 utenti. 3 utenti e 100 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X