kahramana swan Marsa alam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    anche a me interessa.

    Commenta


    • #17
      tornato.......il diving e' il blu submarine diving 5stelle padi e funziona per 3 villaggi ....direttore stefano fei.Mi sono trovato bene.Un po' cari,ma professionali.

      http://www.facebook.com/pages/Blue-S...38486736197342

      Commenta


      • #18
        Ciao a tutti, "riapro" questo vecchio post perchè quest'anno pensavo di passare una settimana ad agosto al Kahramana beach e vorrei fare le immersioni con il Red Sea Safari.

        La domanda è questa.. sapete se è raggiungibile a piedi dall'hotel? Se sì quanto dista?
        Vorrei evitare spostamenti in pullman.

        Grazie mille!!!

        Commenta


        • #19
          il tragitto da compiere tra il Kaharamana ed il Red Sea è abbastanza lungo da fare a piedi.
          ma il problema è questo: una volta che hai raggiunto il Red Sea cosa fai?
          devi comunque usare un pulmino per spostarti tra un punto d' immersione all' altro.
          anche vai ad Elphistone e devi usare il gommone, servirà un trasporto su gomma per prelevarti dal diving e portarti al punto di partenza del gommone.
          in poche parole, l' uso del pulmino per le immersione è fondamentale; a meno che tu non voglia fare solo immersioni nella reef house davanti al resort.
          ciao

          Commenta


          • #20
            Grazie algiordino, l'idea è proprio quella di sfruttare molto l'house reef del red sea. Dato che ti mettono a disposizione anche lo zodiac.

            Certo, per altri punti di immersione o full day useremo il pullman, però volevo evitare di prenderlo tutti i giorni anche solo per raggiungere il diving (l'house reef e il pacchetto"open" ci permettono di non avere orari e decidere al momento quando e come fare immersioni, il pullman sarebbe un vincolo).

            Con "abbastanza lungo" quanto intendi più o meno? Quanto ci vorrà?

            Grazie mille!!

            Commenta


            • #21
              l' ho fatto solo una volta per la curiosità di vedere tutte quelle tende che altro non sono che le camere degli ospiti.
              spero di ricordarmi bene, ma dalla spiaggia mi sembra che ci voglia circa un 20 minuti.

              Commenta


              • #22
                Perchè non andate direttamente al Red Sea Diving Safari resort?????
                By.
                Alberto

                Commenta


                • #23
                  Grazie algiordino, 20 min è una passeggiata fattibile (soprattutto ddopo il primo giorno in cui lasciamo l'attrezzatura al diving)...

                  Eheh Alberto...al kahramana c'era un'offerta alla quale non potevamo dire di no..

                  Commenta


                  • #24
                    Visto che è già aperto il topic ne approfitto, ad ottobre ho prenotato una settimana al habiba, qualcuno di voi c'è stato ultimamente??
                    Diving Center è valido??
                    Grazie

                    Commenta


                    • #25
                      ciao,proprio recentemente no, ci sono stato circa 2 anni fa;l habiba è un bel resort strettamente confinante con il kaharamana resort con in mezzi il diving. a ll epoca mi sembra il pioniier diving,ma so che è cambiato.ha una bella e ampia terrazza dove mangiare che da sulla spiaggia,cibo nella media egiziana .con una passeggiata di circa 30 minuti arrivi al red sea safari,dove partono i gommoni per elphistone;nel resort si sta bene cerca di farti dare la camera vicino al mare,ma solo per comodità,le distanze non sono eccessive è molto più ampio in larghezza:il pontile è al kaharamana ed è carina anche la spiaggetta a sx del pontile. ti auguro buone bolle e buon vacanze aloha

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao, io sono stata al Kahramana ad agosto e per raggiungere il diving dovevo passare per la spiaggia del Habiba. Non ti so dire com'è il resort ma il red sea diving safari è raggiungibile con una camminata sulla spiaggia di Max 15 min (noi dal Kahramana ce ne mettavamo 25 circa).

                        Il diving red sea safari è fantastico, molto ben organizzato, grande e oltretutto hai la possibilità di fare pacchetti che ti permettono un numero illimitato di immersioni nell'house reef (da Riva o con lo zodiac).

                        Come dice nat53 è una posizione ottimale per elphinstone, addirittura il red sea organizza 3 uscite giornaliere (o 4 nn ricordo)..quindi le possibilità di andare sono molteplici con 30 min di navigazione

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie delle info!!!
                          Diciamo che la scelta di un resort vicino a elphistone non è stato propio casuale calcolando che l'annno scorso ero al floriana e ad elphistono non c'ero riuscito ad andare!!!!!!!!!!

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          vinciscan Per saperne di più su vinciscan

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 92 utenti. 1 utenti e 91 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X