Faraana Reef Resort

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faraana Reef Resort

    ciao, questa estate vorrei tornare a Sharm .
    qualcuno sa qual'è il diving presente dentro al Faraana?
    io, ma parlo di 10 anni fa, sapevo di Diving Discovery.

  • #2
    Si sono spostati di poco, sono dietro a El Fanar, puoi alloggiare al Faraana e tuffarti con loro.

    Commenta


    • #3
      Mi hanno parlato bene dell'house reef di questo hotel e degli altri 2 che si trovano sulla stessa barriera corallina e cioè Reef Oasis e Jaz Fanara o anche il Sentido a poche centinaia di metri dagli altri

      Il Faraana Reef resort dovrebbe essere leggermente meno caro degli altri perché è un 4 stelle (gli altri sono 5 stelle). Solo che non riesco a trovare quotazioni sui prezzi, probabilmente l'unico modo è di contattare direttamente l'hotel

      Se qualcuno ci è stato/ci andrà a breve, quali sono più o meno i prezzi per una stanza per 2 persone?
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Se non ricordo male Ras Umm Sid dovrebbe essere in prossimità della spiaggia del Faraana, praticamente sotto al faro, dove c'è la scala che conduce al mare.
        Forse la potresti fare direttamente da terra senza particolari spostamenti con la barca. Magari il diving dell'albergo la propone con questa formula. E' un'immersione che merita davvero diversi tuffi.

        Matteo

        Commenta


        • #5
          Hanno davanti Ras Umm Sid e Temple ( verso Reef Oasis)
          On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          algiordino Per saperne di più su algiordino

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 58 utenti. 2 utenti e 56 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X