prima volta a sharm consiglio diving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prima volta a sharm consiglio diving

    Ciao a tutti, starò una settimana a Sharm a fine Giugno perchè la signora ha deciso di regalarci un viaggio li.Sono l'unico subbo della famiglia.
    Cerco consigli un po' su tutto , vi faccio alcune domande a mo di lista della spesa:

    1-diving:alloggeremo al ocean reef resort sharm che avrebbe incorporato il diving :Reef Oasis Dive Club lo conoscete? Conviene contattarne un altro?Se si quale?
    2-vorrei evitare di sparire completamente per non mollare la famiglia, cosa non devo perdermi assolutamente? considerate che per ora 2 stelle max 30 m
    3-a ras mohammed ad esempio si va solo sub o secondo voi potrei aggregare moglie e figlio 10enni snorkelisti?

    scusate la niubbagine ogni info e consiglio è ben accetto


  • #2

    polpotto Ciao ti scrivo in privato
    non si fa pubblicità
    Ti dico con ti puoi immergenti ti vengono a prendere loro e ti riportano in hotel
    Pensa che tutte le immersioni vengono fatte dalla barca Partenza verso le 8.30 e rientri verso le 16.30
    ti puoi portare la famiglia in barca e fare snorkel
    E 10 anni che mi immergo a sharm e dahab

    Commenta


    • #3
      domanda agli admin mad nello posso citare il diving con cui mi sono trovato benissimo? grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
        polpotto Ciao ti scrivo in privato
        non si fa pubblicità
        Non mi sembra infranga alcun regolamento, anzi sono informazioni utili per tutta la comunità

        YouTube

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
          posso citare il diving con cui mi sono trovato benissimo? grazie
          Nessun problema .

          Commenta


          • #6
            ok il mio intento era proprio quello di condividere un esperienza positiva.Il diving in questione è :dive-club italiano.Lo gestione è italiana, ho trovato la comunicazione ottima cosi come la gestione sia dell'organizzazione delle immersioni.Molto professionali.Hanno 3 barche di proprietà, la Angelina su cui ho fatto la 3 giorni era tenuta benissimo nonchè pulitissima.Ve lo consiglio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
              ok il mio intento era proprio quello di condividere un esperienza positiva.Il diving in questione è :dive-club italiano.Lo gestione è italiana, ho trovato la comunicazione ottima cosi come la gestione sia dell'organizzazione delle immersioni.Molto professionali.Hanno 3 barche di proprietà, la Angelina su cui ho fatto la 3 giorni era tenuta benissimo nonchè pulitissima.Ve lo consiglio
              Ciao, si potrebbe avere, anche in privato, il nome del
              Diving


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                E' scritto nel post il nome

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                polpotto Per saperne di più su polpotto

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 100 utenti. 3 utenti e 97 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X