Salve,
qualcuno è andato in crociera a Farasan Bank nella primavera di quest'anno ?
Non riesco a trovare recensioni recenti su questo sito .
Grazie
Di ritorno da Farasan Banks
Comprimi
X
-
Buonasera a tutti. Sto pianificando la mia prima crociera sub sul mar rosso e ho notato che Farasan Bank è nettamente piu costoso rispetto alle altre mete egiziane. Secondo voi, ne vale la pena per essere la prima volta in mar rosso? Grazie mille in anticipo
Lascia un commento:
-
Grazie. Utile, in effetti. Spero sia anche realistico...mi sembra impossibile l'acqua così calda in mare aperto. Ma lo spero molto! Mi fa stare davvero bene l'acqua calda.
Approfitto di tutti voi... chi c'è già stato mi da altre info utili? cose che sarebbe meglio sapere prima di partire? suggerimenti vari?
grazie grazie grazie
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da pescegatti Visualizza il messaggioPosso chiederti com’è la temperatura dell’acqua? Vorrei andare a ottobre o novembre e sto cercando di capire che muta usare
Ciao
Lascia un commento:
-
Posso chiederti com’è la temperatura dell’acqua? Vorrei andare a ottobre o novembre e sto cercando di capire che muta usare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Maggio Visualizza il messaggioNon ho capito chi ha imposto questa regola (penso comunque sia stata Saudi Air).
In partenza dall'Italia nessun problema.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio
Grazie. Si è capito il perchè ? Saudi Air o dogana saudita ?
Ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Maggio Visualizza il messaggio
Si, erogatori in valigia.
Ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggioE' vero che fanno storie per gli erogatori nel bagaglio a mano ?
Ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggioChe SIM araba hai preso e quanti giorni senza copertura ?
La SIM la fai sul pullman, c'è da 1 Gb (poi verificato sono 30 Mb) a 5 eur e da 20 Gb a 25 eur.
La SIM è collegata al Greenpass (viene attivata prendendo le impronte digitali e collegata al visto).
Non c'è copertura per l'intera crociera.Ultima modifica di Maggio; 12-04-2022, 13:47.
Lascia un commento:
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 32 utenti. 2 utenti e 30 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: