Shamandura Diving + Possibili Incontri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shamandura Diving + Possibili Incontri

    Ciao a tutti,
    per caso qualcuno conosce il diving suddetto ? Inoltre, da vostre esperienze, a Sharm a luglio, c'è una piccola possibilità di beccare squali (Balena/Martello) ?
    Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Salvatore92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per caso qualcuno conosce il diving suddetto ?
    Mai sentiti .

    Originariamente inviato da Salvatore92 Visualizza il messaggio
    Inoltre, da vostre esperienze, a Sharm a luglio, c'è una piccola possibilità di beccare squali (Balena/Martello) ?
    Grazie a tutti in anticipo
    Come per tutti i pelagici , ci vuole fortuna .

    Per esperienza personale i martello non ne ho mai visti a Sharm a differenza di crociere sub in zone meno frequentate da sub .

    Commenta


    • #3
      ciao Salvatore92

      sharm squalo martello mai visti Squalo pinna nera e bianca e manta si sono stabili in 2 posti
      Squalo balena ci sono ma come tutte le cose ci vuole culo (io da 10 anni che ci vado mai visto Immersione a destra quelli che sono andati a sinistra lo hanno visto )

      Shamandura diving mai visti e sentiti Pensa che ci saranno 200 forse il doppio di diving a Sharm
      Io quando vado mi appoggio sempre a uno gestito da italiani








      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte !
        Il passaggio di mante dove è più stabile ?

        Commenta


        • #5
          Salvatore92

          se ricordo bene ho visto la manta a shark e yolanda reef
          e al far garden sempre a mente se ricordo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Salvatore92 Visualizza il messaggio
            a Sharm a luglio, c'è una piccola possibilità di beccare squali (Balena/Martello) ?
            Molto piccola, ancora più piccola il balena, comunque esemplari piccoli. Se vuoi la sicurezza dei martello nel Mar Rosso egiziano devi andare a Daedalus.

            www.liberisub.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
              ciao Salvatore92
              sharm squalo martello mai visti
              Jackson esterna, con molta fortuna e guida esperta del particolare sito
              www.liberisub.it

              Commenta


              • #8
                Ciao M.
                Per vedere squali martello a sharm devi avere una buona guida e un bel culo

                Jackson Di solito si fanno 2 immersioni 1 a destra e altra a sinistra pregando sempre di vedere


                Commenta


                • #9
                  Purtroppo in questo "mondo" il fattore culo è determinante
                  Mi avete citato una buona guida, diving center migliori secondo voi ?
                  Io andrò a luglio (se tutto va bene), volevo fare shark and Yolanda Reef e forse il Jackson Reef

                  Commenta


                  • #10
                    Salvatore92 ciao ti ho scritto in privato

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                      Salvatore92 ciao ti ho scritto in privato
                      Ciao, purtroppo non mi è arrivato nessun messaggio privato

                      Commenta


                      • #12
                        ciaoSalvatore92

                        ti scrivo qui

                        sharm ottimi diving se questo lo posso scrivere ( ci saranno 200 diving forse anche il doppio )

                        Camel dive ottimo diving con guide preparate barche loro e hotel trovi ottime offerte

                        dive club italiano marito e moglie di roma ottime immersioni (io mi immergo con loro)

                        sheikh coast diving center ottimo diving con parecchie guide anche per tec e rebreather con barche loro

                        Tutti i diving ti vengo a prendere e ti riportano in hotel

                        Di hotel ci sono per tutte le tasche trovi anche case in affitto con ottimi prezzi



                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        Salvatore92 Per saperne di più su Salvatore92

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 94 utenti. 0 utenti e 94 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X