Consigli immersioni sharm e relitti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli immersioni sharm e relitti

    Ciao ragazzi sett prox sarò a Sharm per la seconda volta e volevo fare fare 5/6 giorni di immersioni.
    Guardando il listino del diving ho visto che ci sono vari relitti e varie attività che non ho fatto la volta scorsa e volevo quindi dei consigli.
    Oltre al Thistlegorm che è già in top list il diving propone:

    Capture.JPGCapture.JPG

    Suggerimenti ?

  • #2
    ciao Dahab ci sono 2 immersioni belle bisogna vedere che brevetto hai 1entrata El Bells e esci al Blue hole la seconda il 2 il canyon
    come pesci e colori del corallo ben poco meglio sharm Paesino molto bello e tranquillo si mangia bene e ti diverti Tutte le immersioni da terra

    Sharm immersione da Zodiac relitto del kormoran si trova a 12 metri di profondità ti portano solo se mare e piatto squali solo in cartolina li
    relitto million carina immersione profondita 30 metri forse ma forse li puoi vedere uno Squalo ma no il martello
    Dunraven bella immersione che ti porta a 30 metri da vedere parecchio pesce
    ​​​​​​​Buona immersione

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
      ciao Dahab ci sono 2 immersioni belle bisogna vedere che brevetto hai 1entrata El Bells e esci al Blue hole la seconda il 2 il canyon
      come pesci e colori del corallo ben poco meglio sharm Paesino molto bello e tranquillo si mangia bene e ti diverti Tutte le immersioni da terra

      Sharm immersione da Zodiac relitto del kormoran si trova a 12 metri di profondità ti portano solo se mare e piatto squali solo in cartolina li
      relitto million carina immersione profondita 30 metri forse ma forse li puoi vedere uno Squalo ma no il martello
      Dunraven bella immersione che ti porta a 30 metri da vedere parecchio pesce
      ​​​​​​​Buona immersione
      Quindi consigli Dahab ? L'aggiungo al Thistlegorm allora

      Commenta


      • #4
        ciao
        Thistlegorm e bellissimo (per me, fatta 6 volte) (consiglio se hai brevetto nitrox ok scendi con 32 oppure fallo a sharm ) prima immersione giretto fuori nave 2 immersione dentro
        Dahab e bella io ci ho preso i brevetti tec 50 adesso appena posso ritorno e faccio il 60
        informati che immersioni ti fanno fare a Dahab le 2 che ti ho scritto sono le più gettonate

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio l'immersione Zodiac per il relitto del kormoran
          Viaggi, enogastronomia ed immersioni
          https://www.inguaribileviaggiatore.it

          Commenta


          • #6
            [QUOTE=evilmonkey93;n1433021]Ciao ragazzi sett prox sarò a Sharm per la seconda volta e volevo fare fare 5/6 giorni di immersioni.
            Guardando il listino del diving ho visto che ci sono vari relitti e varie attività che non ho fatto la volta scorsa e volevo quindi dei consigli.
            Oltre al Thistlegorm che è già in top list il diving propone:

            Allora che immersioni ti sei fatto ??????




            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
              Allora che immersioni ti sei fatto ??????
              ciao Erino,
              mi sa che è ancora in viaggio. Dagli il tempo di rientrare




              Commenta


              • #8
                Ciao Erino, scusa il ritardo nella risposta non mi sono più collegato. Essenzialmente abbiamo fatto tutti fullday a Tiran e Ras Mohammed ed l'uscita al Thistlegorm. Tutti giorni 3 immersioni. Avevamo fatto il pacchetto di 10 immersioni ma poi alla fine ne abbiamo fatte 17. Siamo arrivati il pomeriggio a Sharm e già il primo giorno abbiamo fatto la notturna al Temple (fronte diving) che è stata meravigliosa.
                Devo dire che siamo stati fortunati abbiamo visto veramente di tutto....varie tartarughe, 2 squali...che dire è stato veramente fantastico.

                Consiglio il reef oasis come diving e la guida Hossam che si è dimostrata sempre disponibile e professionale.

                Commenta


                • #9
                  Ciao Evilmonkey
                  Sharm e bellissimo fai immersioni spettacolari
                  si vede di tutto
                  e se hai anche culo vedi lo squalo balena
                  Il giorno che sei andato a Thistlegorm hai fatto 2 oppure 3 immersioni
                  Io mi appoggio sempre al solito diving marito e moglie romani ma sono bravissimi

                  Commenta


                  • #10
                    No solamente due tuffi. C'era la possibilità di fare anche il terzo però

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da evilmonkey93 Visualizza il messaggio
                      Tutti giorni 3 immersioni. Avevamo fatto il pacchetto di 10 immersioni ma poi alla fine ne abbiamo fatte 17.
                      Sarai diventato una bombola di azoto vivente

                      Beato te massima invidia

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi com'è la situazione in quel di Sharm avrei intenzione di andarci per le festività.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gardalovers Visualizza il messaggio
                          Ragazzi com'è la situazione in quel di Sharm avrei intenzione di andarci per le festività.
                          Ciao situazione tranquilla
                          Cosi dicono
                          Puoi entrare a sharm con corridoio turistico
                          prenotazione con agenzia hotel e viaggio No il fai da te (cosi Dicono)
                          Devi avere il green pass e il tampone antigenico valido 48 ore prima della partenza e al rientro sempre tampone antigenico se rimani 7 giorni Se rimani di piu al 3 /4 giorno devi fare un altro tampone antigenico

                          Commenta


                          • #14
                            Grazi Erino della risposta, per la situazione tamponi mi ha già informato l'agenzia.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gardalovers Visualizza il messaggio
                              Grazi Erino della risposta, per la situazione tamponi mi ha già informato l'agenzia.
                              Ciao se ti servono informazioni
                              Dimmi perché vivo in Egitto Cairo e Sharm la conosco bene

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              evilmonkey93 Per saperne di più su evilmonkey93

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 95 utenti. 1 utenti e 94 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X