Diving Sharm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving Sharm

    Ciao ragazzi,
    la prossima settimana dovrei essere a Sharm. Ho contattato il diving dove sono stato un paio di anni fa, il quale non mi ha assicurato tutti i giorni le uscite in barca per via delle poche persone.
    Sapete consigliarmi un buon diving o che siete stati ultimamente ? Vorrei poter andare al Thistlegorm finalmente

  • #2
    Originariamente inviato da evilmonkey93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    la prossima settimana dovrei essere a Sharm. Ho contattato il diving dove sono stato un paio di anni fa, il quale non mi ha assicurato tutti i giorni le uscite in barca per via delle poche persone.
    Sapete consigliarmi un buon diving o che siete stati ultimamente ? Vorrei poter andare al Thistlegorm finalmente
    Ciao e vero parecchi diving gestione italiana non aprono perché mancano turisti italiani
    Il diving dove mi appoggio io e chiuso Finche non tolgono la quarantena in Italia non apre
    So con precisione che il Camel e aperto perché loro lavorano con tutte le nazionalità
    Da quello che so Il thistlegorm (cosi mi e stato detto non ho nessuna conferma )e in mano a delle agenzie oppure Diving il tuo diving se siete in tanti ti portano loro se sei solo ti affidano a loro
    ti conviene guardare su internet se trovi questa agenzia almeno risparmi soldi
    Un mio consiglio
    io vivo qui al cairo questo non e il momento per andare a sharm i casi sanno salendo
    qui nessuno porta la mascherina qui nessuno fa controlli
    Io mi sono fatto le immersioni a dahab piu tranquilla
    Se ti servono informazioni fatti sentire
    ciao
    Buone bolle

    Ti informo che se fai il volo diretto italia sharm e rimani solo a sharm meno di 14 giorni non ti serve il visto di 25 dollari
    Se per caso ti vuoi fare l immersione sul thistlegorm devi avere il visto




    Ultima modifica di erino2707; 02-09-2021, 14:12.

    Commenta


    • #3
      Ciao Erino, grazie delle info. Anche il diving dove sono stato due anni fa è aperto, solamente che non escono con la barca tutti i giorni. Cio significa che se non escono, ti fanno immergere dalla spiaggia ecco.
      Non ti portano ai parchi insomma.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da evilmonkey93 Visualizza il messaggio
        Ciao Erino, grazie delle info. Anche il diving dove sono stato due anni fa è aperto, solamente che non escono con la barca tutti i giorni. Cio significa che se non escono, ti fanno immergere dalla spiaggia ecco.
        Non ti portano ai parchi insomma.
        Sicuramente il diving dove tu sei andato lavora poco e per muovere una barca ci vogliono persone
        Per andare al Thistlegorm ci sono barche speciali non quelle che fanno il giretto a sharm

        Ok lo sai che non puoi venire in egitto per turismo
        Lo sai che al tuo rientro in Itali devi fare la quarantena

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

          Sicuramente il diving dove tu sei andato lavora poco e per muovere una barca ci vogliono persone
          Per andare al Thistlegorm ci sono barche speciali non quelle che fanno il giretto a sharm

          Ok lo sai che non puoi venire in egitto per turismo
          Lo sai che al tuo rientro in Itali devi fare la quarantena
          Sisi informato su tutto. Ma non vado solamente per turismo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da evilmonkey93 Visualizza il messaggio

            Sisi informato su tutto. Ma non vado solamente per turismo.
            Se passi dal Cairo fammi un fischio ci facciamo una birra insieme

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            evilmonkey93 Per saperne di più su evilmonkey93

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 89 utenti. 4 utenti e 85 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X