sheik coast al domina coral bay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sheik coast al domina coral bay

    salve subbi ,a fine giugno finalmente ritorno a sharm.Una domanda :è un diving dai grossi numeri di sub o una cosa piu tranquilla? E dello shamadura diving al Labranda bay cosa ne pensate? Per finire evi ringrazio illuminatori in stiva o bagaglio a mano ?Grazie

  • #2
    Entrambe le situazioni, a seconda di quanti sub ci sono nello smisurato albergo, diventa un diving da grandi numeri, ma sempre restando " tranquillo", hanno più barche e tutto è molto comodo, il diving è a 50 metri dalla barca e fai dogana prima di salire a bordo, se serve, perchè c'è il posto di polizia proprio all'inizio del pontile, in poche parole non devi portarti appresso il passaporto e in più anche da riva puoi fare delle immersioni complete, hanno un pontile galleggiante molto bello e comodo appena fuori i bordo del reef e il fondo in quel punto parte da 5,6 metri e arriva anche a 40 ... e c'è tutto quello che andresti a vedere altrove, dai pesci ai coralli e tutto a portata di mano, molto comodo se non vuoi uscire in barca, anche se in barca è un'altracosa. illuminatori in stiva, senza dichiarare niente.

    Commenta


    • #3
      grazie pirla di turno ti auguro buone bolle

      Commenta


      • #4
        Io sarò allo Sheihk Coast dal 22 al 29 giugno. Probabilmente in quel periodo sarà decisamente tranquillo, in ogni caso, di regola, separano i sub dagli snorkelisti, pertanto in barca si sta sempre bene. House reef sempre piacevole e comodo (ti fanno trovare la tua sacca, bombole e piombo in testa al pontile ed al termine dell'immersione lasci tutto li). Come dice Pirla di turno, la logistica delle uscite in barca è perfetta, niente documenti (lasci la fotocopia del passaporto al check-in e non ci pensi più), niente code, aspetti la barca e l'imbarco seduto al bar.
        Io normalmente faccio un sacco di House reef in autonomia, dove decido profilo e tempo a mio piacere.
        Il costo è forse un po elevato (c.a. 20,00 € a tuffo) ma considera che l'unica cosa che devi fare e vestirti e tuffarti. Io uso normalmente 4 S80 con aria ed una S80 con EAN 50 al giorno e spendo, sicuramente con un un prezzo di favore vista la mia fedeltà, 45,00 € al giorno. L'HE lo pago 0.035 al l e l'O2 0,012. Con una piccola, per noi, mancia ai ragazzi che fanno il facchinaggio delle attrezzature, e se la meritano tutta, normalmente mi aspettano al termine dell'immersione e mi aiutano anche a spogliare calzari e muta, oltre a prendermi le bombole dall'acqua. Per un vecchietto come me, tutto rotto, è un servizio impagabile. 50,00, € che nel computo della vacanza non sono niente, per loro rappresentano due settimane di stipendio.
        Se sarai li nel mio stesso periodo fatti riconoscere, io sarò quello in SM mattino e pomeriggio sulla floating!

        Commenta


        • #5
          grazie marcotzvete io saroò ALLO sheihk dal 18 al 24 ,ci troveremo certamente.grazie delle info che mi hai dato e buone bolle

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          nat53 Per saperne di più su nat53

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 106 utenti. 0 utenti e 106 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X