Noleggio bombole nor-est Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noleggio bombole nor-est Sardegna

Buongiorno a tutti, ho intenzione di fare qualche tuffo da riva nella zona di capo Comino, capo Ceraso e punta Saline, qualcuno conosce diving onesti (ed affidabili) dove noleggiare le bombole, diciamo nella zona San Teodoro-Siniscola?
    Grazie a tutti
    Stefano

Inviato dal mio motorola edge 60 pro utilizzando Tapatalk

Ciao,io ero andato anni fa al diving Aquarius a capo coda cavallo e mi sono trovato benissimo. Www.diveaquarius.net e’ all’interno di un campeggio. Io avevo fatto la secca del papà 1 e 2, due delle più’ belle immersioni abbia mai fatto nel mediterraneo. Loro molto professionali e simpatici

Commenta

Ciao,mi risulta che questi punti si trovino all'interno della AMP Tavolara-Punta Coda Cavallo: per cui le immersioni sono fattibili solo coi diving (persone competenti e molto piacevoli quelle del diving già citato, confermo).
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Sinceramente, se avessi un diving non affitterei le mie bombole. Primo perché magari mi servono per la mia attività, secondo perché non conoscendo chi le prende non ho idea di come potrebbe utilizzarle, magari ricaricandole in modo non congruo 8compressore non mantenuto, ad esempio), terzo perché non conoscendo chi le prende, magari me le riporta nella prossima vita...
        Ma è solo un parere personale, non ho un mio diving...
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
          Sinceramente, se avessi un diving non affitterei le mie bombole. Primo perché magari mi servono per la mia attività, secondo perché non conoscendo chi le prende non ho idea di come potrebbe utilizzarle, magari ricaricandole in modo non congruo 8compressore non mantenuto, ad esempio), terzo perché non conoscendo chi le prende, magari me le riporta nella prossima vita...
          Ma è solo un parere personale, non ho un mio diving...
          È un rischio anche ricaricare bombole altrui, figuriamoci affittare attrezzature a sconosciuti.

Qualche annetto fa, lavoravo in un diving in cui vengono dei personaggi ad affittare 20 bombole, scoprimmo che le avevano usate per trasformare la piscina in una Jacuzzi per una festa.
          www.bludivecenter.com

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

faststefano27 Per saperne di più su faststefano27

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 140 utenti. 0 utenti e 140 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
          X