Ventotene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ventotene

Ciao a tutti,
    all'Eudi ho fatto una chiaccherata con il diving di Ventotene e sembra molto interessante! Qualcuno c'e' stato? Periodo fine Settembre si rischia maltempo o no? Ciao e grazie!

Ventotene mi piace moltissimo. E' da andarci fuori dall'alta stagione (da evitare giugno/luglio e agosto a mio parere, isola piccola e affollata), quindi da fine aprile a fine maggio e poi da metà settembre a tutto ottobre. Ovviamente in questi periodi puoi beccare giornata meravigliose come, purtroppo, tempo incerto se non cattivo. Ma in bassa stagione è una cosa che si organizza senza troppo preavviso, dunque la puoi pianificare anche con le previsioni del tempo davanti. Io ci sono stato in questi periodi e sono sempre stato benissimo.
    “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

Commenta

Ci sono stato nel 2021 a fine Settembre: clima ancora sull'estivo, serate fresche. E nessuna ressa, turisti in decrescita. Visibilità buona sotto l'isola fino a -60, un po' meno dal lato di S.Stefano ma in compenso grandi branchi di ricciole e barracuda. Molto in gamba la gente del Diving World, per gentilezza quanto per capacitá.
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

CharlesTrenet Per saperne di più su CharlesTrenet

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 103 utenti. 1 utenti e 102 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
      X