immersioni da terra sud lago di garda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diegoevo
    ha risposto
    Originariamente inviato da CLAUDIO62 Visualizza il messaggio
    Salve non proprio a sud ma Malcesine offre tre punti di immersione molto belli
    Il primo dopo il centro di Malcesine un km e mezzo ci sono tre macchine una Giulietta del 57 circa a 60 metri e a 50 metri li vicinissimo una 600 e una 1500
    poi prima del centro zona Val di Sogno il relitto ROMA circa 35 M e più lontano il Viking circa 50 metri
    a quel punto hai anche l'isola di Trimelone

Prendo spunto per chiedere una cosa, una volta che hai visto il Roma, poi che fai?
    Come detto sono poco esperto del Garda, ho capito che molti punti hanno problemi di parcheggio (vedi il Roma) e che tutto attorno a quel determinato oggetto, molte volte c'è un deserto.
    Sul Roma ho consumato le punte del guanto per pulire leggermente il nome sulla fiancata (non immaginavo che fossero così taglienti quegli affari appiccicati...mai più), non sapevo che fare.
    Una parete, per quanto spoglia, è diversa ma probabilmente questo è il lago

Lascia un commento:

• CLAUDIO62
    ha risposto
    Salve non proprio a sud ma Malcesine offre tre punti di immersione molto belli
    Il primo dopo il centro di Malcesine un km e mezzo ci sono tre macchine una Giulietta del 57 circa a 60 metri e a 50 metri li vicinissimo una 600 e una 1500
    poi prima del centro zona Val di Sogno il relitto ROMA circa 35 M e più lontano il Viking circa 50 metri

Lascia un commento:

• paolinus
    ha risposto
    Anche io non sono un esperto del garda, lago a mio avviso super luminoso, sembra il mare; bellissimo
    Ci sono anche barche che fanno servizio diving , da noi su Como non c'è nulla o quasi di tutto ciò.

Negli anni passati ,ho fatto dei tuffi interessanti con amici all'Isola Borghese, alla Gondola che c'e sulla parete degli altari, a Torri del Benaco e nient'altro.
    Ho fatto Salò una volta, ma non sono tuffi che mi interessano, barchini sagolati ecc.ecc non mi intrippano

Prima di Natale sempre con un amico ho fatto un tuffo interessante a San Sivino Manerba del Garda
    Bella parete , so che in estate c'è anche un diving , noi da riva con gli scooter ci siamo sistemati alla grande.

Ci tornerò sicuramente nei prossimi mesi

Lascia un commento:

• diegoevo
    ha risposto
    Non sono un frequentatore assiduo del Garda, anche perchè conosco pochi posti, ma come posizione a Sud posso dirti Salò presso lido delle tavine.

Lascia un commento:

• fabbry100
    ha iniziato la discussione immersioni da terra sud lago di garda

immersioni da terra sud lago di garda

ciao a tutti,chiedevo a chi frequenta la zona, se può darmi qualche indicazione
    per punti di immersioni da terra, nella zona sud del garda,
    e se a torri del benaco (una delle poche che ho fatto) è possibile scendere!
    grazie
    fabbry100

Riguardo all'autore

Comprimi

fabbry100 Per saperne di più su fabbry100

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 124 utenti. 0 utenti e 124 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X