Poltu Quatu /Orso Diving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poltu Quatu /Orso Diving

Ciao a tutti

La prima settimana di Settembre sarò in Sardegna a Poltu Quatu , mi immergerò presso il Diving Orso.
    Dal loro sito ho notato che hanno molte immersioni : qualcuno conosce la zona o il diving e può darmi una dritta su quali sarebbero i tuffi migliori.
    Danke

Sono stato a Cannigione a giugno ed ho trovato molta mucillagine. Ho fatto immersioni sul lato est di Caprera ed ho trovato fondali puliti solo intorno ai 40 metri raschiando il fondo.
    Coticcio, secche del cervo secche vicine alla secca dei monaci meritano molto ma in queste condizioni a me passa la voglia.
    Spero che tu trovi condizioni migliori di quelle che ho trovato io.
    Ciao
    Paolo
    Paolo

Commenta

Originariamente inviato da Rostro Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti

La prima settimana di Settembre sarò in Sardegna a Poltu Quatu , mi immergerò presso il Diving Orso.
      Dal loro sito ho notato che hanno molte immersioni : qualcuno conosce la zona o il diving e può darmi una dritta su quali sarebbero i tuffi migliori.
      Danke
      Se la fanno secca del toro in Corsica, città delle cernie e piramide, il sigaro, Washington rock, queste direi che sono le loro migliori.
      Salutami Checco, un abbraccio da Hermes.

Commenta

Ciao a tutti
        Mi immergerò presso il Diving Orso.
        Non ci son stato di persona, ma me ne hanno parlato bene!

Oltre alle immersioni già citate da Mercurio, tra le quali la Piramide è la mia preferita, aggiungerei l'Angelika, che come secondo tuffo della giornata, fa sempre piacere.

Relativamente a Washinton rock, 5 o 6 anni fa era il TOP, tra le migliori tra quelle citate, con bellissime Gorgonie!

Purtroppo però l'anno scorso mi ha un po' deluso. Il caldo degli ultimi anni le fatte parecchio appassire... o almeno questa è l'impressione che ho avuto l'anno scorso!

Città delle Cernie, da fare, ma una volta basta, poi stufa... pare uno Zoo...

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
        Mercurio90 Secca del toro in Corsica
        Tra quelle che hai citato questa mi manca! Com'è? Vale la pena, biologicamente parlando?
        Ultima modifica di Tonnetto; 30-07-2024, 11:29.
        YouTube

Commenta

Ottimo ragazzi , prendo carta&penna e segno
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

Oltre alle immersioni già citate da Mercurio, tra le quali la Piramide è la mia preferita, aggiungerei l'Angelika, che come secondo tuffo della giornata, fa sempre piacere.

Relativamente a Washinton rock, 5 o 6 anni fa era il TOP, tra le migliori tra quelle citate, con bellissime Gorgonie!

Purtroppo però l'anno scorso mi ha un po' deluso. Il caldo degli ultimi anni le fatte parecchio appassire... o almeno questa è l'impressione che ho avuto l'anno scorso!

Tra quelle che hai citato questa mi manca! Com'è? Vale la pena, biologicamente parlando?
            È alle isole Cerbicali. Merita merita.

Commenta

Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

Angelika non la farei con Orso... Come secondo tuffo c'è di meglio vicino a loro. Angelika la farei con lo zio blu dive . È proprio vicino a lui. Poca navigazione. Davvero davvero carino come relitto

Commenta

Ciao a tutti

Danke
                I colleghi di orso diving, oltre ad essere degli amici, sono bravi e ben organizzati.
                Non ci sono immersioni "più belle", per fortuna la zona offre grande varietà, avrai di che divertirti.
                Se per te, è la prima volta in zona, le secche di lavezzi, quella di Washington e le pareti di caprera sono di sicuro interesse.
                www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

I colleghi di orso diving, oltre ad essere degli amici, sono bravi e ben organizzati.
                  Non ci sono immersioni "più belle", per fortuna la zona offre grande varietà, avrai di che divertirti.
                  Se per te, è la prima volta in zona, le secche di lavezzi, quella di Washington e le pareti di caprera sono di sicuro interesse.
                  Come diceva qualcuno..
                  " Oggi volete fare l'immersione famosa o quella bella...?"
                  Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

Come diceva qualcuno..
                    " Oggi volete fare l'immersione famosa o quella bella...?"
                    E già, ormai è tra le frasi protette da diritto d'autore.
                    ​​​​​​
                    ​Ps Comunque, volevo dirti, con te e il tuo socio non ci parlo, che siete degli attaccabrighe
                    www.bludivecenter.com

Commenta

E già, ormai è tra le frasi protette da diritto d'autore.
                      ​​​​​​
                      ​Ps Comunque, volevo dirti, con te e il tuo socio non ci parlo, che siete degli attaccabrighe
                      E fai bene! Siamo anche persone sgradevoli ed incompetenti!
                      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

E fai bene! Siamo anche persone sgradevoli ed incompetenti!
                        Ecco appunto
                        www.bludivecenter.com

Commenta

Ecco appunto
                          Ma sei del Blu Dive S. Teresa?
                          On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

Commenta

Originariamente inviato da root_77 Visualizza il messaggio

Ma sei del Blu Dive S. Teresa?
                            Si, ma non è colpa mia
                            www.bludivecenter.com

Commenta

Si, ma non è colpa mia
                              Se tutto va per verso giusto (e trovo alloggio) conterei di essere lì da metà settembre a metà ottobre.
                              Vedete di non andare in ferie
                              On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Rostro Per saperne di più su Rostro

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 50 utenti. 3 utenti e 47 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                              X