Lampedusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampedusa

    Ciao
    a Luglio vado a Lampedusa, consigli e info su diving/immersioni?
    grazie

  • #2
    Io mi sono trovato benissimo, nel 2019, con il Marina Diving Center che gode anche di una logistica invidiabile.
    Giuseppe Mancini, il titolare, che contattai prima di andare, mi consigliò su come spedire l'attrezzatura e anche sull'alloggio.
    Le immersioni: ce ne sono di bellissime, se il mare lo consente assolutamente Lampione per un paio di tuffi minimo. Non ricordo i nomi dei siti ...

    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      concordo su Lampione, merita!
      dicono sia bella (io non sono riuscito ad andare), anche Linosa
      io sono andato (per 3 anni, non consecutivi) con Pelagos e mi sono sempre trovato molto bene per disponibilità e professionalità

      Commenta


      • #4
        Ciao, come diving a Lampedusa uno simpatico è Blue Dolphins.
        Ma, dopo averci fatto una stagione, non posso che consigliarti anche un salto sui fondali di Linosa: qui ci sono due diving. Uno, Linosa Blue Diving, va avanti da oltre 30 anni ed è gestito da un professionista che va in acqua da almeno 50 anni. L'altro, Terraferma, è una realtà più giovane ma piena di entusiasmo.
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
          Io mi sono trovato benissimo, nel 2019, con il Marina Diving Center che gode anche di una logistica invidiabile.
          Giuseppe Mancini, il titolare, che contattai prima di andare, mi consigliò su come spedire l'attrezzatura e anche sull'alloggio.
          Le immersioni: ce ne sono di bellissime, se il mare lo consente assolutamente Lampione per un paio di tuffi minimo. Non ricordo i nomi dei siti ...

          Visto gli squali?
          http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
          http://profondeemozioni.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            uno, ma lontano - tempo non proprio bellissimo nel periodo in questione (25/04 - 01/05 2019)
            Mi sono riproposto di tornarci, forse Settembre come periodo.
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            jones1966 Divemaster PADI da oltre 25 anni Per saperne di più su jones1966

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 71 utenti. 4 utenti e 67 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X