Pordenone e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pordenone e dintorni

    Buon pomeriggio! In preparazione ad un probabile futuro spostamento in provincia di Pordenone, mi sono (...ovviamente...) documentato sulle possibilità subacquee della zona. Sembrano abbastanza simpatiche, e molto disponibile il famoso Centro Sommozzatori.
    Però mi piacerebbe sapere...quanto costano ricariche di bombole, noleggi, revisioni?
    E...c'è magari qualcuno della zona qui sul forum?
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

  • #2
    Non sono del Pordenonese, pertanto non saprei indicarti esatamente i centri ricarica o affitti attrezzatura,, tuttavia per i collaudi delle bombole c' è a San Donà di Piave il Tecnichal Diving Center. Sono molto bravi.
    Per le immerioni, se sei Cave, a pochi km c'è la grotta del Gorgazzo, o se guidi un'altra ora arrivi alla Valbrenta, con le sue grotte. Sempre in zona Veneto c'è il laghetto artificiale a Castel Di Godego (Tv) e il Lago di Garda. Se invece ami l'acqua salta hai Trieste, con il Parco di Miramare, che merita una visita, così come la costa istriana con i suoi famosi relitti.

    Buoni tuffi

    Matteo

    Commenta


    • #3
      Grazie Matteo, splendidi spunti! Sono tutti posti nuovi, per me, e quindi li vedrò tutti con entusiasmo...soprattutto le grotte, mi sa!
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

      Commenta


      • #4
        Mi sa che ci si trova....
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #5
          Dai! :-D Ho da farmi un bel po' di cultura sulle (e nelle) acque dolci!
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Livio Cortese Per saperne di più su Livio Cortese

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 149 utenti. 2 utenti e 147 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X