Info diving Porto Istana, Sadegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info diving Porto Istana, Sadegna

    In settembre sarò in vacanza in Sardegna, più precisamente a Porto Istana, mi sono aggregato "al volo" ad una comitiva di non sub quindi nessuno mi sa dare info utili della situazione diving nei dintorni (io ho sempre frequentato la zona della Caletta di Siniscola quindi qua sono un po' spaesato), oltretutto per la prima volta raggiungerò l'isola in aereo...senza macchina e senza possibilità di portare con me la mia attrezzatura, quindi direi di lasciare perdere immersioni tec... Inoltre essendo appiedato mi servirebbe un diving vicino al resort...Ogni consiglio sarà oro, grazie anticipatamente.
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

  • #2
    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
    In settembre sarò in vacanza in Sardegna, più precisamente a Porto Istana, mi sono aggregato "al volo" ad una comitiva di non sub quindi nessuno mi sa dare info utili della situazione diving nei dintorni (io ho sempre frequentato la zona della Caletta di Siniscola quindi qua sono un po' spaesato), oltretutto per la prima volta raggiungerò l'isola in aereo...senza macchina e senza possibilità di portare con me la mia attrezzatura, quindi direi di lasciare perdere immersioni tec... Inoltre essendo appiedato mi servirebbe un diving vicino al resort...Ogni consiglio sarà oro, grazie anticipatamente.
    Bella la Caletta, c'ero anche l'anno scorso, e mi ci è scappato il solito tuffo al Papa, che fa sempre piacere

    Se sei a Porto Istana puoi provare a sentire quelli del Tavolara Diving, non li conosco di persona ma ho amici in comune, e me ne hanno parlato bene.

    E' a circa 7 km d'auto da porto Istana....al massimo ti procuri una bici nel resort

    Gli altri diving invece mi sa che dovrebbero fare giri troppo strani...

    Ultima modifica di Tonnetto; 31-05-2021, 19:05.
    YouTube

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    firer84 Per saperne di più su firer84

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 99 utenti. 4 utenti e 95 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X