Maaaaa.... Diving a Stromboli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maaaaa.... Diving a Stromboli?

    Quest'estate sarò a Stromboli:non mi riesce di trovare un diving.
    Devo cominciare a entrare nell'ordine di idee di restare a secco o avete dritte?

    Grazie
    www.diariovacanze.it

  • #2
    Pippo noleggia barche a Stromoli
    prova a sentire quanto vuole


    https://www.google.com/search?q=nole...qtA4j_n3h4;mv:[[38.8488247,15.979777499999999],[38.0262725,14.559767299999999]];tbs:lrf:!1m4!1u3!2m2!3m1!1e1!1m4!1u2!2m2!2m1!1e1! 2m1!1e2!2m1!1e3!3sIAE,lf:1,lf_ui:1

    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Per la ricarica prova a leggere cosa suggeriscono

      https://www.salinando.it/it/numeri-s...stromboli.html

      Sono isole troppo belle per rischiare di rimanere a secco
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #4
        Grazie Paolo, ma il link del primo post non funziona, nè mettendolo per intero nè usando solo la prima riga......
        Quindi, non ho capito: Pippo, noleggia barche PUNTO. Oppure intendi dire che noleggia barche e provvede a darti bombola, ricarica, portarti sul luogo d'immersione etc....?

        Altra cosa: al link del tuo secondo post, c'è scritto "stazione ricarica bombole e scuola sub" ma il numero di telefono che corrisponde ad un hotel di Stromboli (che non è dove alloggerò io) . Forse hanno il diving interno ma sul sito dell'hotel non si fa cenno a immersioni, scuola sub e cose del genere. Proverò a chiamare per capire qualcosa in più.

        Grazie
        www.diariovacanze.it

        Commenta


        • #5
          Quello è il numero di La Sirenetta (l'hotel aveva il "suo" diving difronte), ma purtroppo Luca non c'è più a Stromboli.

          Commenta


          • #6
            Ho solo cercato noleggio barche a stromboli e poi ho pensato che senza aria e' dura ed ho cercato ricariche bombole a stromboli
            l'unica e' che tu faccia le stesse ricerche e provi a telefonare
            stromboli e' piccola e qualche indicazione sono convinto che la troverai
            alle eolie ho trovato ottima gente estremamente cordiale
            alla peggio twlefona a lipari dove c'e' tutto e cerca contatti per stromboli
            auguri
            paolo
            Paolo

            Commenta


            • #7
              Azz...... grazie a tutti.
              Visti i mari pensavo in miglior sorte, pur presente che Stromboli è piccola..... Caspita, c'è il diving a Capraia e non c'è qui.......
              Da domani, cornetta in mano e via.
              www.diariovacanze.it

              Commenta


              • #8
                Quando ci sono stato, qualche anno fa, in piena stagione turistica, i visitatori erano di una certa categoria e i sub pochissimi, praticamente oltre a me la mia buddy c'era un solo altro subacqueo. Condizioni che rendono il mantenimento di un diving davvero difficile (e probabilmente in perdita), senza considerare tutte le altre limitazioni (come l'acqua razionata, perché arriva da una nave cisterna, la corrente elettrica, ecc.). Un vero peccato perché le immersioni sono davvero belle: Strombolicchio (il grosso "scoglio" difronte all'isola) è meraviglioso

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                prolonga Per saperne di più su prolonga

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 133 utenti. 1 utenti e 132 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X