Ponza o Ventotene ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ponza o Ventotene ?

    Buongiorno Ragazzi,
    vorrei programmare la mia prima uscita per metà giugno ma ero indeciso se andare a Ponza o Ventotene. A livello di fondali quale consigliate ? Ho sentito molti parlare bene di Ventotene essendo area marina. Consigli ?

  • #2
    Non sono stato a Ponza, ma la visibilità tra Ventotene e Santo Stefano mi ha impressionato. Dicono sia la migliore di tutto l'arcipelago. Branchi di barracuda e ricciole, reperti archeologici...mi sa che ti diverti.
    Se stai cercando un diving, ti potrai sicuramente trovare bene coi ragazzi di Diving World, che peraltro pare sia stato il primo centro immersioni aperto in Italia.
    Ultima modifica di Livio Cortese; 20-05-2020, 16:49.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
      ..(cut) peraltro pare sia stato il primo centro immersioni aperto in Italia.
      https://www.youtube.com/watch?v=_ixJNJ7wOB0

      Commenta


      • #4
        Ponza non lo so ,ma Ventotene e strepitosa ottima visibilità tanta varieta

        Commenta


        • #5
          Bellissime storie! Ma...non era un diving, da quel che vedo: più una scuola, un centro studi.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

            Bellissime storie! Ma...non era un diving, da quel che vedo: più una scuola, un centro studi.
            CeSub = Centro Subacqueo
            fa xagare ora daaaiiiiiving..figurati negli anni '60..
            Certo che ti portavano fuori a far immersione, soprattutto se gli eri simpatico e portavi medicina per embolia.. o se portavi in barche amiche.. (ignare da mandar a far bagnetto mentre sotto si stava in deco..)
            eh si..FORTUNATI i daaaiiiiving ora che han tutte le prescrizioni dei benefattori del DAN..PURTROPPO allora nulla! (infatti era un'ecatombe...)

            Commenta


            • #7
              Ho capito lo stile...certo, tutto più genuino.
              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              evilmonkey93 Per saperne di più su evilmonkey93

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 92 utenti. 1 utenti e 91 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X