Temperatura lago di Garda
Comprimi
X
-
Sestini, primi segnali di speranza. La compagna: “Massimo è forte, aspettiamo il suo risveglio”
“Viene tenuto in coma farmacologico finché non sarà guarito dalla polmonite dovuta alle acque sporche.
Ora stanno cercando di individuare l’esatto batterio, per poi dargli le cure specifiche.
Una volta passata l’infezione, proveranno a farlo respirare da solo e poi lo estuberanno, dopodiché dovrà iniziare delle terapie.
È normale che ci vogliano un po’ di giorni, ma siamo tutti ottimisti.
Non ha subito danni neurologici. E poi Massimo è forte fisicamente, è una persona sana, non ha mai fumato una sigaretta in vita sua. Io so che ce la farà”.
- 1 mi piace
Commenta
-
Sestini è uscito dal coma. Le prime parole: «Dove sono i ragazzi che mi hanno salvato?»
«Dove sono i ragazzi che mi hanno salvato?». Stamattina Massimo Sestini è uscito dal coma. E il suo primo pensiero è andato ai ragazzi della guardia costiera che gli hanno salvato la vita. Poi le lacrime, di gratitudine. Il fotografo fiorentino - uno dei più noti al mondo, vincitore del World press photo nel 2015 - è ricoverato in gravi condizioni a Trento da sabato scorso. «Ma ora respira! L’ossigeno è forte, ma respira da solo», raccontano commossi i suoi cari. «Una ripresa sorprendente, incredibile», dicono i medici.
- 1 mi piace
Commenta
-
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 50 utenti. 1 utenti e 49 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta