Consigli immersioni periodo pasquale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli immersioni periodo pasquale

    Ciao a tutti, e buon 2017.
    Subito dopo le vacanze di natale, ora si passa a guardare per il ponte di pasqua a metà aprile, essendo di Bologna, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi qualcosa in Toscana e Liguria. Grazie mille

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk


  • #2
    Ciao
    In Liguria mi sento di consigliarti Area marina protetta di Portofino.
    Immersioni di altissimo livello , con gorgonie , corallo rosso in ogni sito e soprattutto molto pesce .Non rimarrai deluso .Unica insidia la visibilità ma da Aprile in poi è in miglioramento.

    In Toscana il Giglio persolnalmente mi piace un sacco , visibilità spaziale , colore .Giannutri anche molto bella forse anche più bella sicuramente con più pesce
    Buone immersioni
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      ciao a te,

      molti bolognesi vengono regolarmente all'Argentario. Ottima ricettività e molti diving ti permettono qualsiasi immersione.

      Se scendi abitualmente tra trenta e cinquanta metri vieni a Giannutri o alle Formiche; io ci vado da sempre e ne sono innamorato.

      Buone bolle

      Commenta


      • #4
        Sulla linea consigliata da Pablito ti propongo l' isola del Giglio dove puoi anche noleggiare un barchino e godertela alla grande in completa autonomia. Io ci vado da venticinque anni e, se desideri, possiamo approfondire l' argomento.
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte, da solo o con il mio gruppo d'immersione ci faremo un pensiero. A Portofino ho fatto varie immersioni, tra cui quelle per il brevetto deep. Argentario, Giglio, e Giannutri, ancora mai fatte

          Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            A Giglio e Giannutri potrai avere modo di mettere a frutto tutte le competenze acquisite durante il corso deep.
            Ciao
            Paolo
            Paolo

            Commenta


            • #7
              Io a fine febbraio provo Imperia e la sua secca.
              We are blind to the worlds within us waiting to be born

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              crazysub75 Per saperne di più su crazysub75

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 131 utenti. 3 utenti e 128 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X