Aiuto immergersi a Sciacca Ag sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto immergersi a Sciacca Ag sicilia

    Eccomi qui, ho fatto alcune ricerche in rete e ho trovato alcune associazioni a cui ho scritto ma nessuna risposta, alcuni diving che passano dalla rete hanno il sito off... e mi chiedevo questo anni che lo passerò a sciacca dovrò rinunaciare alle immersioni? Esiste qualcuno qui nel sito che ha conoscenze?
    L'unico diving che ho trovato dista 50 km a mazara del vallo...!!
    Help!!!!
    !!!volere è potere!!! forse
    www.fototm.com

  • #2
    Bhe, incoraggiante inviato 4 mail a 4 pseudo diving
    inviato mail a un diving a mazara del vallo che dista 50 km
    nessuna risposta...
    incoraggiante... direi... sarà l'anno ch erimpiangero il mitico egitto!!! ?
    !!!volere è potere!!! forse
    www.fototm.com

    Commenta


    • #3
      Ciao, io il 18 agosto mi immergerò alla riserva dello zingaro, a Scopello, diving Cetaria, l'ho trovato sulla lonely planet, era recensito benissimo, gli ho scritto e mi hanno risposto subito. Se ti interessa posso darti delle info o addirittura possiamo immergerci assieme.

      Fabio

      Commenta


      • #4
        ecco mo ho fatto una ricerca in google e nulla siamo a 1,53 minuti di distanza... direi non proprio alla mano e manco alla mia portata...!!!
        io sto a sciacca come casa...
        !!!volere è potere!!! forse
        www.fototm.com

        Commenta


        • #5
          Sui siti dei diving spesso indicano anche dei numeri di telefono. Hai provato a chiamarli? Ci sono persone/aziende che hanno un rapporto bizzarro con il web, non leggono la posta e/o non aggiornano i siti
          The frogarthian way of diving

          Commenta


          • #6
            Ciao,, poi hai trovato un centro diving? Sono anche io con la mia famiglia in vacanza a Sciacca e vorrei fare un'immersione. Mi farebbe piacere trarre vantaggio dalla tua esperienza, mi fai sapere com'è finita? Grazie e scusa il disturbo
            Originariamente inviato da fototm Visualizza il messaggio
            Eccomi qui, ho fatto alcune ricerche in rete e ho trovato alcune associazioni a cui ho scritto ma nessuna risposta, alcuni diving che passano dalla rete hanno il sito off... e mi chiedevo questo anni che lo passerò a sciacca dovrò rinunaciare alle immersioni? Esiste qualcuno qui nel sito che ha conoscenze?
            L'unico diving che ho trovato dista 50 km a mazara del vallo...!!
            Help!!!!

            Commenta


            • #7
              Ciao
              si io sono rientrato ieri, in centro a Sciacca ce un super mercato che si chiama il centesimo, ( fronte porto )
              li il direttore è un Sub, ha una barca, è bravo e simpatico...
              Santo Tirletta, famoso a sciacca per aver ritrovato resti al largo ha fatto pure un libro...Purtroppo la batimetrica di Sciacca lascia a desiderare io ho fatto due uscite con lui...
              Fondali bassi, se non trovi mare ( e adesso dovrebbe calare la corrente dalllo stretto di gibilterra ) ha delle secche a 25 30 metri... Poi io ho dirottato a San Vito lo capo al diving che mi ha consigliato Santo e li ho trovato Marcello che è un grande come Santo ma dalla sua ha delle pareti da paura... Penso di tornare a ottobre con volo ryanair su trapani e dormo tramite Marcello week and lungo San vito lo capo merita...!
              !!!volere è potere!!! forse
              www.fototm.com

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              fototm Per saperne di più su fototm

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 113 utenti. 1 utenti e 112 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X