Portofino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portofino

    Ciao a tutti... finalmente ho coronato uno dei miei sogni più grandi... conseguire brevetto sub... Purtroppo, essendo di Bg mi è difficile "immergermi"quando voglio..
    Volevo chiedervi se una gita di un giorno a Portofino potrebbe rappresentare una soluzione a questo mio problema.... Premetto che sono alle prime armi... ma è da quando sono tornato dall'Egitto che continuo a pensare alle immersioni.... Consigli??
    Un abbraccio a tutti
    Nicola

  • #2
    Portofino è senza dubbio uno dei posti più belli d'Italia , in questo periodo la visibilità non è delle migliori, per noi Lombardi è il mare più vicino e ci vai "comodamente" in giornata!
    Scelta azzeccata!! ci sono numerosi diving che operano su Genova/Santa margherita/Rapallo, nel week-end fanno diverse uscite a diversi orari, per open water mettono a disposizione guida sub e se non hai parte dell'attrezzatura la puoi noleggiare .
    Buona tuffo
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Grazie mille paolinus
      N

      Commenta


      • #4
        Nico:
        sto con Paolinus. E' quello che facio io tutto l'inverno per dar da mangiare alla...scimmia .
        Puoi trovare prblemi di parcheggio in estate, ma in inverno è molto meglio.
        Avendo appena iniziato, immagino tu non abbia ancora la stagna: è un peccato. Ma sono certo che in futuro ti rifarai. C'è meno traffico e anche alberghi sono molto alla portata: in inverno io faccio anche i fine settimana e se riesci ad andare con amici, dividi anche un po' le spese.
        I fondali sono molto belli ed apprezzabili anche da chi come te si è abituato bene .
        Trovi abbondanza di pesce (cernie di una certa taglia, che sono sempre un bel vedere) e molto, molto altro.