Canarie con famiglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canarie con famiglia

Salve, ho letto le precedenti discussioni sulle immersioni alle Canarie, essendo tutte vecchiotte ho pensato di riproporre il topic, visto che vorrei andarci i primi di ottobre.
    Cerco le più belle immersioni ma un'isola comoda da raggiungere e che offra qualcosa come mare e passatempi visto che viaggio con moglie incinta e bimba di 4 anni, insomma la solita mediazione tra fotosub e famiglia...( immagino già di escludere El Hierro ). Avete isole e zone e diving da consigliare? C'è qualcuno che ti fa immergere da riva, magari per fatti tui a fare foto?

Originariamente inviato da ciuccio81 Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto le precedenti discussioni sulle immersioni alle Canarie, essendo tutte vecchiotte ho pensato di riproporre il topic, visto che vorrei andarci i primi di ottobre.
    Cerco le più belle immersioni ma un'isola comoda da raggiungere e che offra qualcosa come mare e passatempi visto che viaggio con moglie incinta e bimba di 4 anni, insomma la solita mediazione tra fotosub e famiglia...( immagino già di escludere El Hierro ). Avete isole e zone e diving da consigliare? C'è qualcuno che ti fa immergere da riva, magari per fatti tui a fare foto?
    Prova a chiedere anche qua:
    https://www.facebook.com/groups/PADI...rld/?ref=share

È un gruppo abbastanza attivo
    YouTube

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

ciuccio81 Per saperne di più su ciuccio81

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 42 utenti. 2 utenti e 40 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
    X