Alternativa isole medas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternativa isole medas

    Avendo appurato che le isole medas sono il top per le immersioni volevo sapere da voi se ci fossero delle valide alternative in quanto guardando l’offerta degli alloggi la trovo troppo spartana per i miei gusti....
    Mi muovo in auto avendo due bimbi piccoli però non riesco a capire se ci siano alternative lungo la costa o valide anche in francia....
    Grazie a tutti per l’aiuto...
    Parliamo ovviamente dell’estate prossima

  • #2
    In che senso spartana? Mica alloggi alle Medas, alloggi all'Estartit... e immagino ci siano alloggi per tutti i gusti e le tasche (da 1 a 5 stelle). Oppure intendevi altro?

    Commenta


    • #3
      Durante la mia ridotta esperienza alle Medas ho incontrato parecchie famiglie con bambini sulla spiaggia e in giro.
      Sicuramente si trovano alloggi per tutte le esigenze e tutte le tasche - ci sono anche i campeggi e, forse, perché non ho indagato, ci sono anche soluzioni abitative tipo bungalow ...
      Passeggiando ho anche visto dei residence con piscina - probabilmente i proprietari affittano gli appartamenti. Insomma ce n'è per tutti i gusti.
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        alle MEDAS sono stato tanti anni fa
        non mi hanno entusiasmato, comunque puoi affiattare appartamenti, ma ci sono hotel, bed&breakfast, campaggi etc

        tutti ovviamente ad ESTERIT...
        ciao

        Commenta


        • #5
          Vi ringrazio ma appunto guardavo i vari residence ecc e non mi soddisfano per nulla anche guardando le recensioni.....so di essere un pò viziato e quindi mi chiedevo se ci fossero alternative simili ma con più scelta.....zona barcellona? Avevo forse letto qualcosa su marbella potrebbe essere?
          Grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Allora riporto informazioni di seconda mano che avevo raccolto sulle immersioni in Spagna, dove fino adesso non sono mai andato a fare immersioni
            Ci sono vari posti vicino Barcellona tipo Tossa de Mar e Loret de Mar, per quanto ne so gli spagnoli li considerano inferiori alle isole Medes e tutti dicono di andare alle Medes
            Altrimenti è abbastanza quotata l'isola Dragonera penso che partono da Maiorca dove puoi trovare sicuramente un ambiente meno spartano

            Commenta


            • #7
              Approfitto ancora.....in acqua le medas ok tutta la vita fuori non sono per niente convinto....certo la spagna mi ispira 1000 volte di più ma stavo valutando anche la francia....ahimè...meno strada e penso sia più facile trovare ottime sistemazioni ma non riesco a capire quale sia il punto migliore come sito intendo e che possa magari essere comodo per gironzolare con la famiglia nei dintorni...
              Aspetto indicazioni a braccia aperte😜
              Grazie a tutti

              Commenta


              • #8
                Cannes e JUAN les pins, con le isole Lenin’s ed il promontorio non sono male, le ho fatte diverse volte

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Lucalucavb Per saperne di più su Lucalucavb

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 93 utenti. 2 utenti e 91 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X