Filippine ad agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filippine ad agosto

    Dal 1 agosto al 19 agosto saro' nelle filippine arrivo e partenza da manila, qualcuno mi puo dare qualche consiglio dove andare.....in altremisole.....leggevo anche la possibilita di fare immersioni con squali balena avete notizie su questo ... Un ringraziamento a tutti

  • #2
    Ciao!Rientrata stamattina da Malapascua. I balena li ho fatti a Oslob. Le distanze da percorrere sono lunghe da un punto all'altro ma ne vale la pena.
    "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
    [Cit.boa]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da marinita
      Ciao!Rientrata stamattina da Malapascua. I balena li ho fatti a Oslob. Le distanze da percorrere sono lunghe da un punto all'altro ma ne vale la pena.

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Confermo,
        a Oslob puoi vedere i balena alla mattina in quanto sono attirati dai pescatori che gli danno i gamberetti da mangiare.
        Da malapascua è un bel viaggetto, se proprio devi andare in zona ti consiglerei Dauin più vicino e comodo.

        se può esserti di aiuto io sono stato l'anno scorso con http://www.sea-explorers.com/ presso le loro strutture sia a Dauin che cabilao e mo sono trovato molto bene

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tino.k
          Confermo,
          a Oslob puoi vedere i balena alla mattina in quanto sono attirati dai pescatori che gli danno i gamberetti da mangiare.
          Da malapascua è un bel viaggetto, se proprio devi andare in zona ti consiglerei Dauin più vicino e comodo.

          se può esserti di aiuto io sono stato l'anno scorso con http://www.sea-explorers.com/ presso le loro strutture sia a Dauin che cabilao e mo sono trovato molto bene

          Grazie

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          mimmo64 Per saperne di più su mimmo64

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 120 utenti. 3 utenti e 117 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X