indonesia rischio malaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • indonesia rischio malaria

    Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno progettando un viaggio in indonesia zona Ambon Raja Ampat e lembhe abbia provveduto a fare la profilassi per la malaria vorrei sapere le vostre esperienze grazie

  • #2
    Re: indonesia rischio malaria

    Originariamente inviato da budasub
    Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno progettando un viaggio in indonesia zona Ambon Raja Ampat e lembhe abbia provveduto a fare la profilassi per la malaria vorrei sapere le vostre esperienze grazie
    io di quei tre posti sono stato solo a lembeh.... oltre bangka.. komodo.. bali... tutta flores... walea.... noi non abbiamo mai fatto profilassi antimalarica! abbiamo diversi amici che vivono in indonesia da anni... nessuno di loro la fa.... perché è pesante e non ti copre da tutti i ceppi.... però tanti la fanno... è una tua scelta...
    -------------------------------------------------------
    Bangka 2014
    https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
    Lembeh 2014
    https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
    Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

    Commenta


    • #3
      Concordo con Boletus ... dal 2006 bazzico tra Bunaken, Lembeh, Walea, Sulawesi, Togian, Giava, Flores, Lombok, Bali ... Mai fatto la profilassi ...
      Ah parto sabato 10 !

      Commenta


      • #4
        grazie ragazzi anche io pensavo di non farla visto la pesantezza dei medicinali preventivi che ovviamente non ti coprono al 100 per 100 , in ogni modo non lo mai fatta neanche io per tutti i viaggi in asia e centro america che ho affrontato fino ad ora volevo solo sapere un opinione da chi a avuto gia esperienze grazie ancora ...

        Commenta


        • #5
          grazie ragazzi anche io pensavo di non farla visto la pesantezza dei medicinali preventivi che ovviamente non ti coprono al 100 per 100 , in ogni modo non lo mai fatta neanche io per tutti i viaggi in asia e centro america che ho affrontato fino ad ora volevo solo sapere un opinione da chi a avuto gia esperienze grazie ancora ...

          Commenta


          • #6
            grazie ragazzi anche io pensavo di non farla visto la pesantezza dei medicinali preventivi che ovviamente non ti coprono al 100 per 100 , in ogni modo non lo mai fatta neanche io per tutti i viaggi in asia e centro america che ho affrontato fino ad ora volevo solo sapere un opinione da chi a avuto gia esperienze grazie ancora ...

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            budasub Per saperne di più su budasub

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 80 utenti. 3 utenti e 77 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X