Raja Ampat Agusta resort

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raja Ampat Agusta resort

    Ciao a novembre vorremmo andare all'Agusta Resort di Raja Ampat. Per caso qualcuno c'è già stato o ci sa dare delle informazioni?

    Grazie

  • #2
    Re: Raja Ampat Agusta resort

    Originariamente inviato da amanfrin
    Ciao a novembre vorremmo andare all'Agusta Resort di Raja Ampat. Per caso qualcuno c'è già stato o ci sa dare delle informazioni?

    Grazie
    Ci pensavo pure io, visto che fino a fine novembre il prezzo è basso.
    Ma è basso perché il resort per ora non è ancora finito, non vorrei avere problemi con il diving o con la stanza!
    Certo che facendo il lungo viaggio in compagnia, sarebbe piu' divertente.
    Voi in quanti siete?
    In che periodo di novembre pensate di andare?

    Gianluca
    LA VITA E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA LEGGE SOLO LA PRIMA PAGINA.

    le foto: juzaphoto.com/p/GianlucaSometti

    Commenta


    • #3
      agusta resort

      ciao siamo in 6 della prov di Padova

      Commenta


      • #4
        resort

        Ciao a tutti,
        io sono stato a Raja Ampat a maggio, in un'altra zona dell'arcipelago.

        Il resort e' in una delle zone piu' belle, vicino alle Mante, ai pontili e a Sardine Reef.

        Ho l'hobby della fotografia subaquea, mi chiedevo come si possono ricaricare le attrezzature con i pannelli solari.

        Forse il tour operator ha la risposta... perche' visto il prezzo ci sto' facendo un pensierino anch'io.

        Kumochan

        Commenta


        • #5
          Agusta resort,raja ampat

          Sono stato con mia moglie all'augusta resort, raja ampat per 2 settimane . Totale mancanza del promesso nitrox, causa assenza proprietari?. Totale assenza delle basilari norme di sicurezza in barca , bombola ossigeno senza manometro e mascherina abbandonata nel gabinetto della barca, mancanza di radio e qualsivoglia strumento di comunicazione tra barca e resort in caso di incidenti.mancanza di diving , ad oggi ancora allo stato di magazzino. Mancanza di istruttori italiani, i proprietari erano in Italia e sono tornati solo ieri 14novembre. Unico istruttore locale che non parlava italiano, poco inglese ma con molta buona volontà. Responsabile dell' isola : la contabile con brevetto advance, priva di ogni conoscenza di primo soccorso.in 13 cene abbiamo mangiato, senza possibilità di scelte alternative e spesso di un bis, 10 volte tonno in tutte le salse o barracuda, 2 volte pollo, ed 1 volta carne rossa. MOLTO PANE, FOCACCE è RISO! Visto che la dieta imposta non superava mai le 1300calorie giornaliere.chiesto alla responsabile il perché di questa scarsità e povertà di scelta , la signora ha così risposto:ma io sono sempre sazia con questa alimentazione,ed anche i proprietari mangiano molto poco. Per finire con le immersioni, impossibili da riva per corrente sempre fortissima tale da rendere impossibile anche lo snorkeling, quasi tutte inferiori alle immagini e valutazioni proposte. DIMENTICATEVI L'IMMAGINE DELLA BARCA PIENA DI FRUTTA E ATRI CIBI COME DA FOTO PUBBILICITARIE,,la barca è stata usata solo per i biscotti e cereali , tazze e bicchieri della prima colazione.SE NON CI CREDETE! VI PREGO ANDATECI. Paolo

          Commenta


          • #6
            Grazie per le informazioni, benché assai tristi!

            PS Non è che sai il nome dei proprietari? Per caso lui si chiama Roberto?

            Commenta


            • #7
              Mi sembra Marco ,Mara, ma non li ho conosciti di persona

              Originariamente inviato da zorba
              Grazie per le informazioni, benché assai tristi!

              PS Non è che sai il nome dei proprietari? Per caso lui si chiama Roberto?

              Commenta


              • #8
                Ok, grazie

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                amanfrin Per saperne di più su amanfrin

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 97 utenti. 0 utenti e 97 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X