Walea chiude....come la conosciamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walea chiude....come la conosciamo

    Ciao a tutti,

    non è una buona notizia quella che sto per darvi, il resort chiude nel 2015(il mese...presumibilmente settembre, ma sarò più preciso appena avrò conferme in merito), e diventerà qualcosa di diverso(con gli attuali proprietari), non ho informazioni precise per dirvi che tipo di accessibilità avrà e "fruibilità".

    Posso dire di aver avuto la fortuna(assieme a tante altre persone.....ma non tantissime)di vivere delle emozioni che naturalmente resteranno per sempre indelebili nella mia vita.

    Bruno
    Bruno

  • #2
    Re: Walea chiude....come la conosciamo

    Originariamente inviato da Bruno
    Ciao a tutti,

    non è una buona notizia quella che sto per darvi, il resort chiude nel 2015(il mese...presumibilmente settembre, ma sarò più preciso appena avrò conferme in merito), e diventerà qualcosa di diverso(con gli attuali proprietari), non ho informazioni precise per dirvi che tipo di accessibilità avrà e "fruibilità".

    Posso dire di aver avuto la fortuna(assieme a tante altre persone.....ma non tantissime)di vivere delle emozioni che naturalmente resteranno per sempre indelebili nella mia vita.

    Bruno
    No, non è una bella notizia ... ma la vita cambia. Condivido con Bruno le emozioni che Walea ci ha dato: Gegolan e l'adrenalina, la risalita notturna tra gli arabeschi luminescenti di plancton, la sella di Lolosi, la distesa di coralli di Kura Kura, l'dromassaggio al tramonto, i fuochi d'artifico di Luca, l'ottima cucina, la cortesia di Simona e la simpatia del Lele ... Noi abbiamo goduto di tutto questo, avendo solamente la minima percezione di quanto dura possa essere costruire e mantenere per tanti anni, in questo paradiso remoto, livello di ospitalità che ci hanno dato !
    Per cui un grazie di cuore a tutti e tre e .... onore al merito !

    Mammapatty

    Commenta


    • #3
      Quote Patrizia.
      Ma cosa diventa?
      Carla

      Turn it off! It's an old mormon trick...

      Commenta


      • #4
        Ciao Bruno, grazie delle info, seppure ancora vaghe: facci sapere appena hai notizie, anche perché se cambia totalmente magari ci torno prima della "fine", ho dei bei ricordi (2004)

        Commenta


        • #5
          Walea chiude

          Ciao a tutti,

          Vi confermo l'anticipazione della chiusura che sarà effettiva da settembre 2015.

          Successivamente la struttura diverrà privata, perciò non sarà più accessibile per soggiornarvi e fare vacanze.


          Bruno
          Bruno

          Commenta


          • #6
            Re: Walea chiude

            Originariamente inviato da Bruno
            Ciao a tutti,

            Vi confermo l'anticipazione della chiusura che sarà effettiva da settembre 2015.

            Successivamente la struttura diverrà privata, perciò non sarà più accessibile per soggiornarvi e fare vacanze.


            Bruno
            Cioè qualcuno si fa la seconda casa lì?
            Sei tu?

            Commenta


            • #7
              Walea chiude

              Ciao Zorba,

              ....purtroppo no!

              Buona settimana a tutti
              Bruno

              Commenta


              • #8
                Re: Walea chiude

                Originariamente inviato da Bruno
                Ciao Zorba,

                ....purtroppo no!

                Buona settimana a tutti
                A questo punto hai suscitato la mia curiosità ... ma che diventa ?

                Commenta


                • #9
                  Walea chiude

                  Ciao Mammapatty,

                  da quello che so ad oggi, una residenza privata non accessibile a livello turistico.

                  Bruno
                  Bruno

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Bruno Per saperne di più su Bruno

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 97 utenti. 0 utenti e 97 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X