Tulanben a fine maggio consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tulanben a fine maggio consigli

    Ciao a tutti a fine maggio io e mia moglie stiamo pensando di fare un paio di settimane di viaggio con destinazione Bali - Tulanben. Ho visto un pò di foto in giro e mi pare interessante per fare immersioni per fare foto macro ... qualcuno c'è stato e mi sa consigliare qualche struttura?

  • #2
    Ciao io sono stata ad Amed, al Arya Amed che ha anche un organizzatissimo diving center interno, e puoi tranquillamente andare al relitto di Tulamben x le immersioni, oltre a fare le altre comprese quelle ad Amed, niente male.
    Inoltre Amed ti offre un paesino ... Diciamo discreto ... Senza avere il caos turistico.

    Commenta


    • #3
      ciao

      io ci sono stato negli ultimi due anni e sempre al Liberty Dive Resort...se fai una ricerca su internet trovi sito e prezzi...ottimo ambiente...cucina abbastanza buona considerando il livello indonesiano e nulla che ti vieti di uscire alla sera in uno degli innumerevoli ristoranti del paese (notevole il 50 bar come cibi e velocità)

      Il proprietario del Liberty è Wayan che puoi contattare via mail...eventualmente ti organizza anche il transfer in auto...accettano carte di credito (aggiungendo il 3%)
      Immersioni macro tutte ottime e solitamente una guida per due sub...ma a volte anche per un sub

      qualche qui

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      olivierop Per saperne di più su olivierop

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 131 utenti. 1 utenti e 130 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X