Phuchet Thailandia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phuchet Thailandia

    Il mio ritorno da Phuket; bene mi sento veramente triste!!
    Devo dire che tutto quello che si sente è vero!! la terra del sorriso della pace e tranquillità, questo è quello che ho trovato a Phuket.
    Questo periodo Gennaio caratterizzato da un clima tropicale monsonico eccellente, con i suoi 30° che ben si sopportano, in quanto soffia un venticello da Nord Est tutti i giorni.
    Cucina deliziosa che comprende normalmente tre piatti che includono una combinazione di pesce, verdure, carne di maiale, pollo o uova, zuppe e riso al vapore; cucinati in agrodolce, piccanti e minestre leggere con una miscela di ingredienti diversi tra cui spezie, salse latte di cocco, peperoncino e i segreti dello Chef, con cibo fresco acquistato giornalmente con lo shopping al mercato locale.
    Bellissime le immersioni, con la stupenda crociera di 7 gg. sulla GIAMANI con itinerario dalle Koh Haa, Hin Daeng, Phi Phi e le Similan; Staff efficientissimo da elogiare con tuffi sempre regolari precisi e bellissimi, eccellente anche l'equipaggio sia per organizzazione aiuto per i tuffi e i rientri e l'eccellente cucina.
    Ma il mio ringraziamento particolare va a Diego che da Phuket mi ha organizzato in maniera impeccabile questa fantastica vacanza.
    Grazie Diego a Presto Mimmo.

  • #2
    Ciao Mimmo, grazie ancora e a presto



    Spero di riuscire a fare qualche immersione appena il lavoro si calma un po
    per una vacanza veramente "EASY" https://www.easydaythailand.com/ https://www.seafundivers.com/ https://www.diving-thailand-phuket.com/it/

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    domenico.latessa Per saperne di più su domenico.latessa

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 76 utenti. 1 utenti e 75 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X