Crociera sub Palau

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera sub Palau

    Penso che prenoterò per novembre/dicembre...
    Qualcuno che c'è stato, mi potrebbe dire se le immersioni sono così impegnative? Cosa mi devo aspettare, lavori forzati o la...."difficoltà" è solo quella di stare agganciati con il reef hook?
    Grazie
    www.diariovacanze.it

  • #2
    Ciao! io vado a maggio, se vuoi ti posso aggiornare quando torno
    "Do you come from a land Down Under?
    Where women glow and men plunder?" Men at work

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Giudiver Visualizza il messaggio
      Ciao! io vado a maggio, se vuoi ti posso aggiornare quando torno
      Io intanto prenoto, poi se ti va di raccontarci come è andata, molto volentieri! Vai con Aggressor?
      www.diariovacanze.it

      Commenta


      • #4
        dicono vengano delle bolle grosse su tutto il corpo e si contragga aerofagia con flatulenza incontrollata
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
          dicono vengano delle bolle grosse su tutto il corpo e si contragga aerofagia con flatulenza incontrollata
          Un peletto geloso, eh?
          "Do you come from a land Down Under?
          Where women glow and men plunder?" Men at work

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da prolonga Visualizza il messaggio

            Io intanto prenoto, poi se ti va di raccontarci come è andata, molto volentieri! Vai con Aggressor?
            Ciao! non faccio crociera, faro' immersioni piu altre attivita'.
            "Do you come from a land Down Under?
            Where women glow and men plunder?" Men at work

            Commenta


            • #7
              peletto?un orso di invidia
              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                peletto?un orso di invidia
                Vieni anche tu!
                "Do you come from a land Down Under?
                Where women glow and men plunder?" Men at work

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da prolonga Visualizza il messaggio
                  Penso che prenoterò per novembre/dicembre...
                  Qualcuno che c'è stato, mi potrebbe dire se le immersioni sono così impegnative? Cosa mi devo aspettare, lavori forzati o la...."difficoltà" è solo quella di stare agganciati con il reef hook?
                  Grazie

                  Ciao! Allora sono tornata da Palau. Il posto e' WOW! Molto molto costoso ma davvero spettacolare. Ci sono molte immersioni in canali con corrente forte ma ti fai sempre trasportare dalla corrente e vieni ripescato dove ti ha portato la corrente. Reef hook si, quello lo abbiamo usato spesso. Si va sempre con la guida quindi segui la guida e non hai problemi.
                  "Do you come from a land Down Under?
                  Where women glow and men plunder?" Men at work

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Giudiver Visualizza il messaggio


                    Ciao! Allora sono tornata da Palau.....
                    Prima di tutto grazie per esserti ricordata e poi nuovamente grazie per il feedback. L'unica incertezza residua è 'sto coglione di amerikano che è capace di tutto....
                    www.diariovacanze.it

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    prolonga Per saperne di più su prolonga

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 117 utenti. 0 utenti e 117 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X