Maldive con chi partire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maldive con chi partire

    Salve a tutti,

    causa COVID mi è saltato il viaggio di nozze (giro del giappone + maldive) quindi io e il mio neosposo abbiamo deciso di dividere il viaggio e partire questo novembre dicembre per le maldive, lasciando il giappone al 2021.

    Volendo fare 2 settimane fuori di cui 1 di hotel e 1 di villaggio all-inclusive. Voi chi mi consigliate?
    Spiego meglio l'agenzia viaggio che di solito ci organizza i viaggi NON fa tour sub e quindi non potrebbe organizzarci quella parte, d'altro canto potrebbe organizzarci la parte "mare all-inclusive".
    Esisteno però anche agenzie che organizzano tutto.

    Voi con chi avete esperienze?
    Potete consigliarci qualche TO o qualche barca?
    O anche darci informazioni su cosa evitare assolutamente...

    Grazie

  • #2
    considera che bene o male tutti i resort hanno il diving, in quello in cui sono stato io (alimathà) era un villagio bravo ma all'interno aveva il diving quindi ho coniugato i due aspetti.
    Diverso è se volete fare un liveaboard o una settimana solo 1000 immersioni e una nulla...

    Commenta


    • #3
      Noi vogliamo fare una settimana di live-boat e una di hotel.
      Ho sbagliato a scrivere nel messaggio

      Commenta


      • #4
        Verifica bene, ora mi pare non si possano fare 2 villaggi differenti, non saprei per barca+villaggio ed a novembre.

        Commenta


        • #5
          Ciao Gb87 (curiosamente Gb sono anche le mie iniziali... purtroppo seguite da un 68 e non da un 87 ), in base alle mie ormai remote esperienze eviteri Angaga (overbooking, almeno all'epoca). Come barca mi ero trovato molto bene sul Conte Max (Albatros Top Boat). Mi pare che organizzassero anche quello che stai cercando (1 settimana crociera + 1 in villaggio, ma non so quali gestiscano oggi).
          Buon viaggio.
          Gb68!

          Commenta


          • #6
            Salve,
            grazie mille per i consigli.
            Per ora siamo in contatto con Mete Subaque e con Mastro viaggiatore, stimo ancora aspettando risposte da parte di altri TO.
            Come barche ci hanno proposto la PRINCESS DHONKAMANA

            Qualcuno ha esperienze su questa barca o con questi TO?

            Commenta


            • #7
              Ciao, ho fatto per due volte la vacanza che vuoi fare tu,una settimana in crociera ed un in hotel.
              Abbiamo fatto tutto con nosy tour,simo stati una settimana sulla sachika,bellissima barca 3-4 immersioni al giorno,nitrox,si mangiava benissimo e poi una settimana in resort.
              Chiedete cmq a nosy tour ,hanno diverse barche da proporr
              Ultima modifica di mitròò; 23-07-2020, 06:55.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Gb87 Visualizza il messaggio
                Salve,
                Come barche ci hanno proposto la PRINCESS DHONKAMANA
                Qualcuno ha esperienze su questa barca o con questi TO?
                Ciao! Io ho fatto crociera con la PRINCESS RANI e mi sono trovata da Dio! il tour operator è lo stesso, se non è cambiato nulla credo sia Macana o una cosa simile....

                Commenta


                • #9
                  Ciao, io ho sempre viaggiato con Mastro Viaggiatore e mi sono trovato più che bene, oltretutto dovrebbero avere un referente per il Giappone (se non ricordo male hanno da poco aperto una sede a Tokyo). Per quanto riguarda le crociere la Dhonkamana come la Rani sono barche molto belle, con guide italiane.
                  Conte Max e Duca di York sono barche anche queste molto belle, di un livello superiore, ma ovviamente anche più care.

                  Commenta


                  • #10
                    Salve a tutti.
                    Alla fine abbiamo deciso di tentate di partire per le Maldive in novembre.
                    Prevediamo di partire il 21 novembre e tornare il 7 dicembre.
                    Come crociera partiamo con il Duca di York e poi una settimana in resort al Diamonds athuruga in all inclusive.
                    La scelta della barca e del resort è stata dettata dal nostro desiderio di usare i soldi che avevamo già in agenzia.

                    Qualcuno ha esperienze su questa barca?
                    A vederla sembra molto bella.
                    è un buon periodo per vedere razze e squali balena?

                    Grazie mille

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Gb87 Per saperne di più su Gb87

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 53 utenti. 4 utenti e 49 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X