crociera addu FUVAHMULAH

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ciuccio81 Visualizza il messaggio
    Veramente non ho scelto la crociera per il tigre, solo ho avuto poco tempo per prenotare e in rete non ho trovato info riguardo fuvah... È la prima crociera sub che faccio, avevo sentito parlar bene di sudaviva e ho scelto questa perché la zona era molto vicina . Spero nn siano 18 immersioni per il tigre perché a me veramente non importa molto.

    Vedrai che sarà una bella crociera, ma chi frequenta Fuvahmulah da anni è molto arrabbiato per lo scellerato comportamento di questo diving ed è anche più arrabbiato con il tour operator che lo promuove.
    Ultima modifica di baldinotti; 26-10-2017, 19:20.
    Fabrizio

    Commenta


    • #17
      Hanno ragione, son contrario pure io a queste cose ma non lo sapevo, potessi la cambierei subito per sudaviva l anno prossimo.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ciuccio81 Visualizza il messaggio
        Ho prenotato una settimana questa crociera a novembre di scubacruise.
        La chiamano speciale squalo tigre.
        Qualcuno l'ha mai fatta? Sapete dirmi cosa aspettarmi?
        Alla fine come è andata? (sempre se ci sei già stato)

        Commenta


        • #19
          Si sono andato.
          18 immersioni, si è visto poco niente, non so se a causa della temperatura dell'acqua o per altri motivi il pesce proprio latitava. Il tigre si è visto tramite feedind, io ne ho visti 2 da lontano in una immersione su un pianoro. Si son viste le mante all'ultima immersione al manta point di Addu.
          Per altre info chiedi pure

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ciuccio81 Visualizza il messaggio
            . Il tigre si è visto tramite feedind, io ne ho visti 2 da lontano

            Feeding ed anche da lontano ? Che dire.
            www.liberisub.it

            Commenta


            • #21
              nono col feeding da vicino, poi ne ho visti 2 sul pianoro ma a 60mt erano, in immersione normale.
              In quel pianoro di solito c'è il mondo ma quando siamo andati noi si vede che non era periodo o non eravamo simpatici e non c'era nulla.

              Commenta


              • #22
                Per Fuvahmulah hai scelto il periodo ed il TO sbagliato. Questo a prescindere dallo shark feeding. IMHO
                Io non farei mai quella crociere Addu-Fuva-Addu, primo per la pratica dello shark feeding e secondo perché Fua l'abbini bene se la fai da Suvadiva, o un Addu-Fuva-Suvadiva.
                Però niente o quasi mante, solo pass e corrente. 😊
                Letizia

                "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

                Commenta


                • #23
                  Beh addu mi è piaciuta, servira per imparare...
                  Le mante son.state stupende, ne abbiamo contate 14

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Letiziam Visualizza il messaggio
                    solo pass e corrente. 😊
                    https://youtu.be/UFLQerEduqk

                    www.liberisub.it

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ciuccio81 Visualizza il messaggio
                      nono col feeding da vicino, poi ne ho visti 2 sul pianoro ma a 60mt erano, in immersione normale.
                      In quel pianoro di solito c'è il mondo ma quando siamo andati noi si vede che non era periodo o non eravamo simpatici e non c'era nulla.
                      con che barca eri, se si può chiedere?

                      Commenta


                      • #26
                        princess rani macana maldive

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ciuccio81 Visualizza il messaggio
                          princess rani macana maldive
                          a Pasqua sarò su quella barca organizzazione spettacolare

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Steve Gas Visualizza il messaggio

                            a Pasqua sarò su quella barca organizzazione spettacolare

                            Ma fanno sempre due immersioni al giorno????
                            Fabrizio

                            Commenta


                            • #29
                              Noi sempre 3 per 18 totali.
                              Barca bella, cucina sublime, sott acqua pensavo meglio, e devi essere sub autonomo veramente. Le immersioni non erano molto conosciute e quello che trovavi trovavi, correnti profondita...
                              Ho.visto video loro di marzo e sul pianoro c era di tutto, balena.tigre martelli...probabilmente sbagliato periodo io
                              Ultima modifica di ciuccio81; 18-01-2018, 14:46.

                              Commenta


                              • #30
                                Se hai fatto la crociera Addu-Fuvahmulah il programma prevedeva 3 immersioni al giorno, ma negli itinerari tradizionali credo che siano sempre su 2 immersioni al giorno, prova ad informarti per la tua crociera di Pasqua.
                                Fabrizio

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                ciuccio81 Per saperne di più su ciuccio81

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 89 utenti. 1 utenti e 88 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X