Diving a Moalboal, filippine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving a Moalboal, filippine

    Ciao a tutti,
    ​a fine dicembre io e la mia ragazza saremo alle filippine zona moalboal (ho già l'alloggio a circa 15 km da li) e vorremmo fare 3-4 immersioni. Consigliate di farle tutte a Pescador Island o anche quelle a moalboal meritano? E soprattutto, mi potreste consigliare un buon diving center che magari organizzi anche full-day con 3 immersioni?
    Grazie in anticipo!

  • #2
    Ciao, sono stato a Moalboal nel marzo 2012, soggiornato al Turtle Bay Dive Resort (era ok).
    Come immersioni ricordo (a parte ovviamente Pescador Island) che mi erano piaciute White Beach, Underwater Garden, Talisay Wall, Tongo Point, Marine Sanctuary, Copton Point, tutte a pochi minuti di bangka dal resort, ed anche la mandarin dive sull'house reef.
    Poi bella la visita a Kawasan Waterfalls, cascate su tre livelli, mi pare a meno di un'ora d'auto. E anche la visita a Moalboal.
    Buon viaggio!

    Commenta


    • #3
      quoto tutto quello che ha scritto Zorba.
      come diving noi abbiamo usato il Savedra ed è stato ok, ma credo che anche gli altri non sbaglino.
      per la terza immersione non ci dovrebbe essere nessun problema, anche perché noi facevamo la prima alle 9 e la seconda alle 11.
      il pomeriggio noi facevamo relax, magari con un bel massaggio in spiaggia al tramonto.
      ma se uno invece di stare in spiaggia preferisce fare una terza immersione, credo che il diving sia ben disposto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da algiordino Visualizza il messaggio
        il pomeriggio noi facevamo relax, magari con un bel massaggio in spiaggia al tramonto.
        Anche a te piace soffrire, eh? Quoto assai...

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per le informazioni!
          Ultimissima domanda...dato che dopo Cebu farei qualche giorno a Bohol, dove mi consigliate di fare immersioni li?
          grazieee, ciao

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          GishSub Per saperne di più su GishSub

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 103 utenti. 3 utenti e 100 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X