Kalinaun marine natural park

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kalinaun marine natural park

    Dopo 31 anni di turismo subacqueo, visitando quasi tutti i mari del mondo, io e mio marito ci siamo decisi a scrivere la nostra prima recensione, perché mai avremmo pensato che una piccola baia potesse ospitare tanta ricchezza in termini di biodiversità.

    Siamo stati al Kalinaun Resort ed abbiamo potuto esplorare il “Kalinaun Marine Natural Park”: una ventina di punti d’immersione dove solo i fratelli Alessandro e Roberto accompagnano i propri ospiti. Come da loro promesso in fase di prenotazione, solo 3/5 minuti di navigazione, nessun altro diving si immerge lì, la biodiversità è qualcosa di davvero unico al mondo, solo 4/6 ospiti per barca, una guida personale a cottage (che parla italiano, conosce i nomi latini e biologia di base di un’enormità di animaletti rari), un servizio davvero professionale ma in contesto accogliente e famigliare.

    A noi è stata assegnata come guida Olivia, la moglie indonesiana di Roberto. Professionale e dolce, parla italiano, conosce dettagli incredibili sulla vita dei critters. Inutile dire che è entrata nel nostro cuore. Ci vediamo presto, amici del Kalinaun, promesso, sarà l’unico posto al mondo dove scegliamo di tornare dopo 31 anni di girovagare con l’intento di veder sempre posti nuovi.

Riguardo all'autore

Comprimi

David-Néel Per saperne di più su

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 220 utenti. 0 utenti e 220 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X