Malapascua a febbraio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Malapascua a febbraio

    Ciao chi mi può dare notizie su Malapascua grazie

  • #2
    Ciao se ti posso aiutare io ci sono stato quest'anno a gennaio chiedimi pure anche in privato ti posto il link del mio video se non lo hai già visto
    https://youtu.be/Gp-78RcxwoU

    Commenta


    • #3
      Grazie bellissimo video mi potresti dire dove hai soggiornato e a quale diving ti sei appoggiato a noi hanno proposto il tapanee che muta hai usao grazie ancora Valeria 😄

      Commenta


      • #4
        Ciao ho soggiornato da Mike al aabana beach resort ed ho fatto immersioni con Evolution Malapascua , l'AAbana e semplice pulitissimo e Mike e sempre pronto a consigliarti ed aiutarti ,Evolution è proprio di fianco all'Aabana 1 minuto a piedi io mi sono trovato benissimo con loro le guide sono preparate ed il servizio è da 5 stelle muta la ho noleggiata 5 mm l'attrezzatura che hanno è tutta recente e tenuta molto bene un'altro consiglio per Monhad shoal spendi pochi spicci in più per stare nel gruppo nitrox di solito sono in pochi che lo usano ed è la condizione migliore per fare video oltre alla permanenza in acqua prolungata in confronto ai gruppi non nitrox se hai bisogno di altro chiedi pure

        Commenta


        • #5
          un'altra info è partecipare all'uscita di Gato island merita veramente !!!!! l'AAbana è economico ed a una spiaggetta privata con lettini ed amache per il riposo tra una immersione e l'altra

          Commenta


          • #6
            Grazie mille secondo te marzo come periodo andrà bene un saluto Valeria

            Commenta


            • #7
              non saprei se vuoi sentire con loro per il meteo sono più afferrati ovviamente ci vivono

              Commenta


              • #8
                Ciao, sono stato io al Tapanee proprio in marzo nel 2008, gestito da un italiano, si stava molto bene e con un'ottima cucina. Ci sono dei bei punti di immersione, Gato è spettacolare ha me è piaciuta molto.
                Allego anch'io un mini servizio fotografico per avere un'idea.
                http://www.alexbel.it/sito_sub/malap...alapascua.html

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Vally Per saperne di più su Vally

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 103 utenti. 0 utenti e 103 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X