BELIZE.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BELIZE.

    Ciao a tutti..quest'estate io e la mia ragazza faremo un giro in Yucatan / Chiapas e poi vorremmo concludere le vacanze facendo 4-5 giorni di immersioni in Belize.
    Sono già consapevole che i prezzi delle immersioni in Belize sono abbastanza alti e per questo vorrei chiedere se qualcuno di voi di recente ha fatto immersioni in quella zona, per avere informazioni riguardo ad alloggi e diving.
    In particolare...su che isola mi consigliate di soggiornare? Ho letto che la maggior parte dei sub soggiornano a Caye Caulker o Caye Ambergris dove ci sono parecchi diving center...quale tra le due presenta sistemazioni più economiche? Avete qualche diving center da consigliarmi sia come professionalità che come rapporto qualità/prezzo? Immersioni da fare assolutamente?
    Insomma, tutti i consigli che avete da darmi sono ben accetti!

    Grazie in anticipo!

  • #2
    noi abbiamo prenotato un villaggio con un pacchetto e 10 gg con la aggressor... ce ne hanno parlato bene...
    viaggiare è crescere !

    Commenta


    • #3
      Ciao! alla fine faremo 5 giorni sull'isola di Caye Caulker ed abbiamo prenotato un pacchetto di 10 immersioni con il diving Belize Diving Services comprendente i full days a Lighthouse Reef (blue hole), Turneffe Atoll, Elbow..la soluzione crociera era molto allettante ma purtroppo per le nostre tasche un pò troppo..buone immersioni,

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      GishSub Per saperne di più su GishSub

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 96 utenti. 1 utenti e 95 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X