PANAMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PANAMA

    ciao a tutti,
    a marzo 2015 andrò a Panama, qualcuno conosce un buon diving?
    consigli? indicazioni sulle migliori immersioni? grazie

  • #2
    mi rispondo da solo
    ho fatto un paio di immersioni in zona Bocas del Toro,
    nulla di eccezionale, visibilità ridotta nel periodo nel quale sono stato (marzo),
    probabilmente non ho nemmeno scelto il sito di immersione migliore e nemmeno il miglior diving..

    Commenta


    • #3
      Forse sei finito nel culos del Toros

      Commenta


      • #4
        ho paura di si ahahaha...

        Commenta


        • #5
          Panama

          Recentemente mi hanno parlato di Coiba. Hai per caso notizie di questo posto ?
          Giorgio

          Commenta


          • #6
            a Coiba non sono stato per mancanza di tempo,ho fatto solo la parte caraibica,
            ma sulle isole è tutta un'altra storia, anche dell'arcipelago Las Perlas dicono che ci sono delle belle immersioni da fare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da steami
              a Coiba non sono stato per mancanza di tempo,ho fatto solo la parte caraibica,
              ma sulle isole è tutta un'altra storia, anche dell'arcipelago Las Perlas dicono che ci sono delle belle immersioni da fare
              .......dicono...dicono.
              questi innominabili la sanno sempre lunga. Comunque Las Perlas le conosco abbastanza perche' nel 2000 avevo visssuto 8 mesi sull'isola di Contadora per riorganizzare la marina di un paio di hotels noti. Mi sono quindi anche preso il compito di cercare punti d'immersione decenti, ma devo dire che la mia ricerca si e' risolta in una quarantina di tuffi in una settimana. Sicuro pesce c'e', ma vederlo e' altro discorso. Fondali di max 15/18 mt. scarsissima visibilita' ma devo dire che il banco piu' grande di tursiopi della mia vita l'ho visto nel Golfo di Panama (almeno un migliaio di esemplari assieme). Comunque Panama non e' una meta subacquea ne nel Caribe (fauna scarsa) e meno nel Pacifico (moltissima fauna ma pochissima visibilita'). Ottimi posti per prendere il sole...se non piove, cosa abbastanza frequente. Coiba e' carina ma c'e' sicuramente di meglio in zona (Coco, Malpelo).
              Ciao

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              steami Per saperne di più su steami

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 99 utenti. 3 utenti e 96 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X