Crociera Bahamas e immersione con i tigre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera Bahamas e immersione con i tigre

    Ciao a tutti.
    Qualcuno conosce qualche barca e/o ha avuto esperienze di crociere alla bahamas con immersione "fuori gabbia" con i tigre ??

    Qualche consiglio ??
    Gabriele - SIENA

  • #2
    Ciao pdrlele, anch'io la sto puntando. Da quello che leggo in internet Jim Albernety dev'essere veramente un guru dei tigre. Quest'anno, o a la peggio il prossimo ma la voglio fare, magari abbinata alle immersioni alla ricerca dei delfini.

    Buona giornata

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da driftdive
      Ciao pdrlele, anch'io la sto puntando. Da quello che leggo in internet Jim Albernety dev'essere veramente un guru dei tigre. Quest'anno, o a la peggio il prossimo ma la voglio fare, magari abbinata alle immersioni alla ricerca dei delfini.

      Buona giornata
      Unico problema è che la barca fa veramente schifo.


      Gianluca
      LA VITA E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA LEGGE SOLO LA PRIMA PAGINA.

      le foto: juzaphoto.com/p/GianlucaSometti

      Commenta


      • #4
        ciao,
        per favore potete postare un link?

        "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

        "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

        Commenta


        • #5
          Veramente c'è un'altra barca la dolphin dream decisamente migliore e frequentata da grandi fotografi.
          Fatevi un giro sul loro sito..la barca è più grande e stabile credo si debba prenotare con Eli MArtinez di Sharkdiving magazine.

          Ci sono agenzie in Italia che la trattano.

          Saluti

          Commenta


          • #6
            Il sito è scuba-adventures.com/

            C'è una crociera (Tigre) dal 4 al 10 Agosto alla quale vorrei partecipare.
            Al momento la barca ha tutti e 10 i posti liberi.

            La crociera viene 2950dollari +15% di mancia, siamo all'incirca a 2500euro al quale bisogna aggiungere il volo dall'Italia che al momento sono sui 1200euro. Tot 3700.
            Si vola in Florida, non alle bahamas. Si parte per quest'ultima da Palm Beach.

            Il viaggio e le immersioni (illimitiate) è un esperienza unica, non esiste al momento possibilità migliore per i Tigre (profondità bassa, visibilità eccellente, temperatura ottimale, quantità di squali, belleza del luogo etc)

            Se qualcuno si aggrega da qui mi farebbe piacere, si viaggia in compagnia e in barca ci si scambia due chiacchiere in italiano


            ATTENZIONE: la barca è davvero un guscio di noce, ci vuole adattamento, sul sito comunque ci sono le foto per farsi un'idea.


            Se qualcuno si aggrega scrivete qui o mandatemi un msg privato.

            Ciao!!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            pdrlele Per saperne di più su pdrlele

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 88 utenti. 6 utenti e 82 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X