BONNAIRE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BONNAIRE

    un aiutino,il 20 agosto vado a Bonnaire, per ora ho solo il volo,ho già
    contattato un paio di diving (buddy dive , dive friends) mi hanno offerto
    dei pacchetti con resort/macchina/immersioni da tera illimitate,e qualcosina anche dalla barca.
    Sono indeciso se prendere il pacchetto,oppurre prenotarmi il resort e poi organizzarmi i loco!!
    Avete consigli? resort? diving? insomma qualunque cosa !!
    grazie alessandro

    ps ho letto già un paio di topic,ma vorrei saperne di più.

  • #2
    bonaire

    Ciao come e' andata la vacanza? Qualche consiglio? Io sto organizza nomi per prossima partenza e mi piacerebbe avere info da chi c' e' già stato. Grazie ciao
    In acqua vale la regola della montagna chi porta magna.

    Commenta


    • #3
      bonaire

      La vacanza è andata molto bene,le immersioni pure (dipende molto da quello che ti aspetti)! Consiglio vivamente !!
      alessandro

      Commenta


      • #4
        Re: bonaire

        Originariamente inviato da will
        La vacanza è andata molto bene,le immersioni pure (dipende molto da quello che ti aspetti)! Consiglio vivamente !!
        alessandro
        La sintesi non è sempre un pregio...

        Quando hai tempo, raccontaci qualcosina.

        "Ma perché con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta proprio nascere in questo?"(by Mafalda)

        "Se la vita comincia a quarant'anni, perché diavolo ci mandano con tanto anticipo?" (by Mafalda)

        "Il genio e' genio, si usa secondo istinto, non a cottimo" (cit. Brad)

        "Non tutte le immersioni sono avventure al limite dell'umana sostenibilita'" (cit. Snap)

        Commenta


        • #5
          Sono stato a bonaire a novembre...che dire spettacolo....non è sipadan per il pelagico ma ha un reef secondo me tra i migliori e poi la libertà assoluta nel fare diving non ha prezzo....decidi tu quando come e con chi..carichi le bombole nel pickup e vai...tornerò sicuramente...le notturne a bonaire sono state le immersioni più belle che abbia mai fatto...
          Immersioni semplici in quanto il reef degrada fino a 40m a 45 º...tutto questo nellacosta est quella riparata da klein bonaire. Una piccola isola paradisiaca....
          Costa ovest...immersioni in pieno oceano...avvistamenti stile maldive ma con una corrente forte quindi da faresolo coni diving

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          will Per saperne di più su will

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 97 utenti. 1 utenti e 96 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X