MESSICO IN AGOSTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MESSICO IN AGOSTO

    Salve cortesemente volevo avere qualche informazione per il Messico in agosto, ed esattamente dovremmo andare nella seconda metà di Agosto, per 15 gg e come base playa del carmen, com'è il tempo e dove ci si può immergere?
    Qualcuno è stato all'isola di Holbox, ne vale la pena come escursione ?, inoltre nelle vicinanze di playa del carmen si possono visitare dei siti archeologici?
    Un grazie a tutti

  • #2
    Ciao,
    allora non ti perdere Chichtzen Itza...non te la perdere !!
    Anche Tulum merita, vicino a tulum c'e' una spiaggia dove puoi vedere le caretta caretta facendo snorkeling....devo cercare il nome, se vuoi sapere ti prendo la guida (affidati alla lonely planet di yucatan e chiapas!)
    Isola Holbox ci sono i balena proprio ad agosto io e mio marito siamo stati in Messico-Guatemala a novembre per cui non ci siamo andati!
    Le immersioni in mare non sono un granche'...prova i cenote, io non mi ci sono immersa e me ne sono pentita, ne parlano tutti benissimo !
    Dos Ojos e' il piu' famoso e vicino a Playa.
    Playa non e' bella, se dovessi scegliere dividerei il soggiorno tra Tulum E isola holbox che e' vica a chichtzen itza....



    buone bolle....
    Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

    ELISA

    Commenta


    • #3
      Ci sono stato a gennaio, come escursioni chichen itza è obbligatoria organizzati però perchè quasi tutta l'escursione è sotto al sole e se trovi una giornata molto calda (ad agosto lo è quasi sicuramente) il rischio insolazione non è basso. Ti consiglio di andare a vedere anche la biosfera di sian ka'an e anche il safari con il quad è veramente molto divertente.

      Per il lato immersioni confermo che quelle in mare non sono brutte ma sono comunque abbastanza "normali" sicuramente consigliati i cenote che sono veramente molto belli e suggestivi anche se ovviamente se ne approfittano un pò con i prezzi

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      mimmo64 Per saperne di più su mimmo64

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 89 utenti. 6 utenti e 83 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X