Playa Esmeralda Resort - Repubblica dominicana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Playa Esmeralda Resort - Repubblica dominicana

    Qualcuno ha notizie del diving center all'interno di questo resort? So che le immersioni non sono il massimo ma tant'è...
    Miranda - Torino

  • #2
    Ho scoperto che il diving center è il Neptuno Dive: qualcuno ha notizie in merito?
    Miranda - Torino

    Commenta


    • #3
      Re: Playa Esmeralda Resort - Repubblica dominicana

      Originariamente inviato da miripont
      So che le immersioni non sono il massimo ma tant'è...
      ho capito che ti piacciono i ballerini mulatti di salsa.... ma basta con sti caraibi
      ma poi eri andata a cuba?
      -------------------------------------------------------
      Bangka 2014
      https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
      Lembeh 2014
      https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
      Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

      Commenta


      • #4
        Re: Playa Esmeralda Resort - Repubblica dominicana

        Originariamente inviato da boletus
        Originariamente inviato da miripont
        So che le immersioni non sono il massimo ma tant'è...
        ho capito che ti piacciono i ballerini mulatti di salsa.... ma basta con sti caraibi
        ma poi eri andata a cuba?
        Precisiamo: lì al massimo trovo un ballerino di merengue o bachata



        Non sono andata a Cuba per cui rilancio con un Santo Domingo

        Comunque sia tu, anzichè stare lì a fare il precisino sui miei ballerini mulatti mi dai qualche dritta sul diving????
        Miranda - Torino

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da miripont
          il diving center è il Neptuno Dive
          Ho visto il sito del diving e vedo che fanno delle grotte .

          nello

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nello
            Originariamente inviato da miripont
            il diving center è il Neptuno Dive
            Ho visto il sito del diving e vedo che fanno delle grotte .

            e anche tanti relitti: lì davanti è affondata la qualunque
            Miranda - Torino

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da miripont
              qualunque
              E' già stato silurato ?

              Peccato che questa sia più a nord della tua destinazione .

              nello

              Commenta


              • #8
                Re: Playa Esmeralda Resort - Repubblica dominicana

                Originariamente inviato da miripont
                Precisiamo: lì al massimo trovo un ballerino di merengue o bachata



                Non sono andata a Cuba per cui rilancio con un Santo Domingo

                Comunque sia tu, anzichè stare lì a fare il precisino sui miei ballerini mulatti mi dai qualche dritta sul diving????
                umh.. miranda hai troppo ragione la cosa migliore che ricordo di quei luoghi sono alcune coppie di ballerini che ballavano la bachata in maniera strepitosa.... la cosa peggiore che ricordo è la musica(bachata-merengue) tenuta a volumi insopportabili ovunque..... dopo 3 settimane mi faceva venire istinti omicidi... che due palle!
                detto questo io ero a nord dell'isola.. a puerto plata! e quindi non posso aiutarti sul diving... quel poco che ho visto sott'acqua non mi ha certo entusiasmato...anzi.... e sopra l'acqua men che meno!! come cuba sono luoghi che ho bannato dalle mie mete future! piuttosto vado a jesolo!!! magari jesolo proprio no..... ma quasi
                -------------------------------------------------------
                Bangka 2014
                https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
                Lembeh 2014
                https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
                Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da miripont
                  Originariamente inviato da nello
                  Originariamente inviato da miripont
                  il diving center è il Neptuno Dive
                  Ho visto il sito del diving e vedo che fanno delle grotte .

                  e anche tanti relitti: lì davanti è affondata la qualunque
                  Ciao miripont scusa il ritardo,io a maggio sono andato al Barcelo di Juan Dolio e ti posso dire che lsasede del neptune diving è all'interno di questo resort sulla splendida spiaggia.
                  Io ho fatto 6 immersioni tra cui un relitto fronte diving.Le immersione sono tutte(tranne le grotte,Catalina e un altro paio)proprio davanti alla spiagia dell'hotel(la barriera arriva a riva)massimo 5/7 minuti di navigazione.
                  La struttura del diving è ben tenuta a gestione tedesca,c'è solo un istruttore italiano le altre guide tutte dominicane,tutti molto bravi e molto seri e ben preparati.Fanno tre uscite al giorno oppure full day con partenza in pulmino per le grotte oppure al porto per poi andare a Catalina.
                  Vedra io mi sono trovato benissimo e le immersioni le ho trovate piacevoli e sorprendentemente ricche di incontri e vita.
                  Se hai bisogno di altre info quando vuoi.
                  Che lo scatto sia con voi....sempre
                  Ciao Walter

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da waltersub

                    Ciao miripont scusa il ritardo,io a maggio sono andato al Barcelo di Juan Dolio e ti posso dire che lsasede del neptune diving è all'interno di questo resort sulla splendida spiaggia.
                    Io ho fatto 6 immersioni tra cui un relitto fronte diving.Le immersione sono tutte(tranne le grotte,Catalina e un altro paio)proprio davanti alla spiagia dell'hotel(la barriera arriva a riva)massimo 5/7 minuti di navigazione.
                    La struttura del diving è ben tenuta a gestione tedesca,c'è solo un istruttore italiano le altre guide tutte dominicane,tutti molto bravi e molto seri e ben preparati.Fanno tre uscite al giorno oppure full day con partenza in pulmino per le grotte oppure al porto per poi andare a Catalina.
                    Vedra io mi sono trovato benissimo e le immersioni le ho trovate piacevoli e sorprendentemente ricche di incontri e vita.
                    Se hai bisogno di altre info quando vuoi.
                    Walter!!!!!! Sei un raggio di sole in questa giornata uggiosa :P

                    Approfitto della tua gentilezza.

                    Il Resort dove alloggiavi tu era lontano dal resort Playa Esmeralda? Ti sei portato tutta l'attrezzatura? So che utilizzano bombole con attacco INT: sai se hanno per caso adattatori da DIN a Int? Hai prenotato le immersioni dall'Italia via internet? Se si, mi puoi dare l'indirizzo? Io ho scritto all'indirizzo presente sul sito ma non ho ricevuto risposta.

                    Grazie!!!
                    Miranda - Torino

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    miripont Per saperne di più su miripont

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 133 utenti. 1 utenti e 132 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X