santo domingo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • santo domingo

    fra 20 gg vado al gra dominicus alba club a santo domingo qualcuno c è stato ?sapete qualcosa del diving che muta mi consigliate?immersioni interessanti.

  • #2
    Immersioni tristi.
    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #3
      perchè?

      Commenta


      • #4
        Immagina un reef triste.
        www.filoariannadive.com

        Commenta


        • #5
          va be l acqua che temperatura è lo sai ?cmq dopo essermi immerso anche a rimini mi sembrera cmq allegra

          Commenta


          • #6
            Dipende.
            Credo che vedi più cose a Rimini con i postumi di un ecstasy preso in discoteca che sul reef di fronte al gran dominicus.
            All'isola di catalina c'è una bella paretona, ma per i pesci ti devi portare quelli di plastica.

            Forse sul relitto del St. George adesso c'è qualcosa.
            Quando ho lavorato lì l'avevano appena affondato ed era triste. Un blocco di ferro senza vita.


            Poi ti sto a dire....
            ...un'immersione si chiamava "casa estrellas": fondale di sabbia a 9 - 10 metri a vedere le stelle cuscino. Veramente emozionante.
            Un'altra era "anguilla's paradise": altro fondale piatto di sabbia con le anguille giardiniere che spuntavano di fuori con la testa e quando arrivavamo si ritiravano nel buco. Un 'altra emozione forte.

            C'era un reeffettino... dove c'era un ancorona tutta arruginita... un gradino di 1 - 2 metri sul fondale di sabbia...

            L'isola di Saona... ai sub piaceva... e in effetti era un po' meglio... ma per arrivarci 40 minuti a sbattere il culo su quelle barche fatte per il mare piatto (che piatto non è) con motori esagerati (altrimenti ci metti due giorni) e il dominicano di turno che sapeva stare fermo o andare a palla, niente vie di mezzo.

            Decisamente la peggiore esperienza subacquea della mia vita.
            Forse dall'altra parte dell'isola, sull'oceano, c'è qualcosa di buono.


            ...poi oh, qualcuno ci ha visto anche le balene lì davanti...
            ...io no.
            www.filoariannadive.com

            Commenta


            • #7
              grazie per le tue info mi sa che se andavo in mexio ci facevo un affare ,ti sapro dire al mio ritorno.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              openpercaso Per saperne di più su openpercaso

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 137 utenti. 0 utenti e 137 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X