bonaire e kuracao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bonaire e kuracao

    buongiorno a tutti, sono Sandro da Bologna, vorrei chiedere se qualcuno è stato a Bonaire e Kuracao perchè vorrei sapere se si può fare snorkeling con soddisfazione, cioè se c'è molto o poco da vedere se è accettabile o deprimente.
    questa domanda me l'ha posta il titolare della ditta in cui lavoro quindi vorrei potergli dare una risposta seria.
    grazie a tutti quelli che mi vorranno informare.
    sandro.
    mi piace qualsiasi tipo di immersione, trovo qualcosa di interessante sempre. ovviamente una immersione in grotta o profonda su relitto sono più impegnative rispetto ad una godibilissima ricreativa, ma in un mare tropicale mi aspetto di fare immersioni entro i 30 metri per vedere di tutto e di più.

  • #2
    Buongiorno Signor Sandro Masetti
    ...mh....mh....mi sembra proprio di conoscerla!!
    Ti ricordi di Nadia e Roberto al Coco beach nelle Filippine?
    Eccomi qui!
    Vedo che stai raccogliendo info su Bonaire per conto terzi, mi aggrego anche io alla richiesta perchè è tantissimo che io e Nadia guardiamo questa meta ottima per le vacanze di Natale.
    Problema grande è la spesa, perchè sotto le feste costa un "bordello".

    A proposito noi torniamo nelle Filippine ad Aprile, però questa volta a Dumaguete per le macro.
    Voi tutto bene?
    http://azotati.xoom.it/azotati
    "Le cose belle non stanno nè in cielo nè in terra...."
    Roby

    Commenta


    • #3
      non posso darvi risposte di prima mano, perchè purtroppo non ci sono ancora stata, però è un pò che raccolgo info perchè è una meta che mi piace molto, allora Bonaire a quanto ho capito è per le immersioni/snorkeling in libertà la formula più usata è quella con l'appartamento in affitto, pick up e bombole e poi da terra immersioni illimitate, i siti sono indicati sulle mappe e localmente con cartelli, per un lato dell'isola e l'isoletta davanti invece occorre la barca. Pare che Bonaire sia il "paradiso" dei divers... poi non sò... credo che sia un posto ideale per un gruppetto d'amici, forse è anche per questo che non siamo mai andati, da soli non ci attira molto.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      sandro.masetti Per saperne di più su sandro.masetti

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 172 utenti. 0 utenti e 172 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X