akumal, messico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • akumal, messico

    buongiorno!
    sto organizzando un giro per fine gennaio/primi di febbraio, all'inizio si era pensato alla thailandia ma i prezzi sono veramente alti, quindi con mia grande gioia sono riuscita al 90% a dirottare il viaggio verso il messico... e finalmente cenotes!!! ...cmq... anni fa sono stata a playa del carmen (ancora non andavo in acqua), ma ho saputo che la situazione spiagge li non è delle migliori, quindi si pensava alla zona di akumal... qualcuno sa darmi qualche info sui resort della zona e sui tour operator che li hanno sui cataloghi?? ho letto su trip advisor pareri estremamente discordanti... (in primis sul villaggio veraclub). fosse per me mi appenderei un'amaca tra 2 palme, ma il resto del gruppo non è molto concorde quindi l'idea sarebbe il resort all inclusive....
    grazie in anticipo a tutti
    troppi pagliacci, pochi circhi!

  • #2
    .......proprio nessuno???

    troppi pagliacci, pochi circhi!

    Commenta


    • #3
      messico

      Ciao,sono stato due volte in messico a playa de carmen,al barcelo che è un cinque stelle molto bello grande ottimo cibo,e sopratutto vicino ai cenote.la barriera corallina e bella ma non aspettarti il mar rosso,acqua calda buona visibilita' poca corrente e immersioni poco profonde,è il posto è veramente bello e divertente,tieni presente che avevo prenotato per la settimana passate ma purtroppo la compagnia aera ha fallito e ora sono a casa a programmare un 'altro viaggio.Vai alla grande che ti divertirai.
      Un saluto Roberto

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      vale_ Per saperne di più su vale_

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 89 utenti. 0 utenti e 89 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X