info Bahamas Abaco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info Bahamas Abaco

    Ciao a tutti. Stiamo organizzando le ferie per novembre e un mio amico ha proposto Abaco alle Bahamas. Chi mi sa dare delle info a riguardo ? Che tipo di immersioni ci sono, se sono le classiche immersioni da Caraibi (poco pelagico, non grandi aspettative, ect ect ect) e l'isola com'è ? Siccome le nostre alternative vanno o fra le Bahamas o Papua o Solomon. Abbiamo quindici giorni quindi vorrei sfruttarli al massimo e con delle gran belle immersioni.
    Grazie a tutti.
    A.

  • #2
    passa a Papua N.G., Bahamas pochi lemon sharks e immersioni noiose ....
    mille bolle blu .....

    Commenta


    • #3
      Ciao, noi siamo stati proprio ad Abaco la scorsa estate, di preciso avevamo preso un appartamento con il diving a Marsh Harbour...le immersioni sono classiche caraibiche, tanta sabbia, profondità max 18 metri, tanta luce e poco pelagico, in una settimana abbiamo visto un nutrice e un piccolo grigio, ci sono le cernie giganti addomesticate ma nulla di più...
      Marsh Harbour è un grande paese in stile coloniale, carino e molto tranquillo, non ci sono grandi spiaggie, è più un porticciolo turistico, le spiagge più belle sono a Teasure cay, a nord dell'isola, una delle 10 spiagge più belle del mondo nella classifica del national geographic, soprattutto sono molto belle le isole vicine (Elbow cay, Great guana cay e man'o war) che puoi visitare con dei traghetti di linea che partono direttamente dal porticciolo.
      Dicono sia molto bella turtle cay ma noi non cia siamo stati...

      Commenta


      • #4
        io sono stato a grand bahamas....non ad abaco ma penso che i tuffi siano pressapoco gli "stessi"...non aspettarti "granchè" max -25mt
        tanta roba le immersioni con gli squali x ilresto nulla!!!
        Stupid is as stupid does.....

        Commenta


        • #5
          abaco e dintorni

          http://www.facebook.com/profile.php?id=1116372128&ref=profile#!/album.php?aid=2033536&id=1116372128
          Andrea
          "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
          Nina - da leggere
          Decalogo P.I.R.L.A.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          australiana Per saperne di più su australiana

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 89 utenti. 1 utenti e 88 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X