INFORMAZIONI SEA WOLF - MALPELO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFORMAZIONI SEA WOLF - MALPELO

    Salve ragazzi, cercavo dei parei e delle opinioni su questa barca, da chi è stato recentemente a Malpelo ed ha fatto questa fantastica crociera.

    grazie e
    Gianluca
    LA VITA E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA LEGGE SOLO LA PRIMA PAGINA.

    le foto: juzaphoto.com/p/GianlucaSometti

  • #2
    Re: INFORMAZIONI SEA WOLF - MALPELO

    Originariamente inviato da yado
    ...cercavo dei parei e delle opinioni su questa barca..
    Purtroppo della barca non posso darti informazioni, perché non ci sono mai stata.
    Parei, sicuramente ne dovresti trovare di carini e colarati in qualche mercatino o negozietto della zona! Anche io dai miei viaggi sono solita ad acquistarne diversi!
    "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
    [Cit.boa]

    Commenta


    • #3
      sono stato a Malpelo a marzo 2010 sulla Sea Wolf. Immersioni fantastiche, tanti squali compresi gli inquietanti galapagos e forte corrente. Ogni giorno ci sono due maree oceaniche di sette metri. La barca è buona, anche se non ancora attrezzata al meglio per crociere sub e le bombole almeno a marzo erano pessime. Comunque tutto sopportabile. Spesso c'è mare alto, soprattutto nei trasferimenti dal porto di Bonaventura a Malpelo e viceversa e quindi non dimenticate preparati per il mal di mare. Il vero problema, come ho già scritto qui tempo addietro, è che i sub colombiani mediamente non sono al livello di quelli europei e si corre il rischio che con le bellissime immersioni che si possono fare a Malpelo, se ti ritrovi solo con le guide colombiane, vieni portato ad immergerti solo in posti ridossati e tranquilli. Con quel che costa il viaggio e per l'impegno che comunque richiede è un rischio che non si può correre. Chi vuole andare a Malpelo secondo me deve assolutamente assicurarsi che ci sia a bordo l'unica guida non colombiana che ci va e che è Vanni, un simpaticissimo italiano che vive in Colombia. Comunque è un viaggio da fare per sub però esperti. Ciao a tutti.
      Pino

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      yado Per saperne di più su yado

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 111 utenti. 2 utenti e 109 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X