info su Santo Domingo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su Santo Domingo

    Ciao a tutti, partiro i primi di gennaio per Bayahibe (S. Domingo) e volevo sapere se qualcuno c'era già stato e se conviene appoggiarsi al diving del Viva Dominicus Beach oppure optare per uno esterno.

  • #2
    Re: info su Santo Domingo

    Originariamente inviato da Paolo67
    Ciao a tutti, partiro i primi di gennaio per Bayahibe (S. Domingo) e volevo sapere se qualcuno c'era già stato e se conviene appoggiarsi al diving del Viva Dominicus Beach oppure optare per uno esterno.
    credo tu debba inserire l'oggetto in America, no Africa

    Commenta


    • #3
      spostato.
      http://www.daturi.com

      Commenta


      • #4
        Ciao, sono stata al viva dominicus nel 2007 e ho fatto immersioni con il viva diving all'interno del resort trovandomi decisamente bene.
        Ciao Esse
        www.esseande.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da esseandthesea
          Ciao, sono stata al viva dominicus nel 2007 e ho fatto immersioni con il viva diving all'interno del resort trovandomi decisamente bene.
          Ciao Esse
          Grazie!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Paolo67
            Originariamente inviato da esseandthesea
            Ciao, sono stata al viva dominicus nel 2007 e ho fatto immersioni con il viva diving all'interno del resort trovandomi decisamente bene.
            Ciao Esse
            Grazie!!
            Tante volte sai dirmi pure se mi basterà la muta da 3 millimetri? Ciao e grazie di nuovo

            Commenta


            • #7
              [/quote] Grazie!![/quote]Tante volte sai dirmi pure se mi basterà la muta da 3 millimetri? Ciao e grazie di nuovo[/quote]

              Io ci sono stata l'ultima settimana di Aprile e la prima di Maggio. L'acqua era attorno ai 27 gradi e con la 3mm sono stata benissimo.
              Ciao e buone bolle
              www.esseande.it

              Commenta


              • #8
                Re: info su Santo Domingo

                Originariamente inviato da Paolo67
                Ciao a tutti, partiro i primi di gennaio per Bayahibe (S. Domingo) e volevo sapere se qualcuno c'era già stato e se conviene appoggiarsi al diving del Viva Dominicus Beach oppure optare per uno esterno.
                Ciao anche da parte mia, con buona probabilità sarò al Viva Dominicus la seconda settimana di febbraio e considerato che mi precederai avrei piacere di avere notizie "fresche" sul diving del resort.

                Commenta


                • #9
                  Re: info su Santo Domingo

                  Originariamente inviato da Nostramaurus
                  Originariamente inviato da Paolo67
                  Ciao a tutti, partiro i primi di gennaio per Bayahibe (S. Domingo) e volevo sapere se qualcuno c'era già stato e se conviene appoggiarsi al diving del Viva Dominicus Beach oppure optare per uno esterno.
                  Ciao anche da parte mia, con buona probabilità sarò al Viva Dominicus la seconda settimana di febbraio e considerato che mi precederai avrei piacere di avere notizie "fresche" sul diving del resort.
                  Ciao Nostramaurus, sono appena tornato da S. Domingo e sono rimasto molto contento della vacanza. Il diving mi è sembrato abbastanza buono, alcune guide sono italiane e quelle che non lo sono parlano benissimo la ns lingua. Ti consiglio di portare la muta dall'italia, visto che affittano solo mute corte e, almeno in questo periodo, ho visto parecchi patire il freddo(io ho usato la 3mm lunga). La temperatura dell'acqua si aggirava tra i 26/27 gradi e la visibilità era buona. Organizzano 2 immersioni al mattino con partenza 8.30 dal villaggio, e una nel pomeriggio verso le 14.30. Il programma delle immersioni è già stabilito, quindi pui farti un programma settimanale già il primo giorno. I fondali sono ricchi di spugne, alcionarie e coralli morbidi, ma di pesce grande se ne vede ben poco. Tra le più belle ti consiglio Saona Parguera che ho fatto 2 volte ed in entrambe ho incontrato un bel esemplare di squalo nutrice di circa 1,5 mt. Molto bella ed emozionante anche quella al relitto S.George (proprio di fronte al villaggio). Hanno un piccolo magazzino dove lasciare l'attrezzatura privata, anche se le guide italiane mi hanno sconsigliato di lasciare gli erogatori, non si sà mai..
                  Se hai altre domande da farmi non farti problemi, sono a disposizione...un salutone e buon divertimento

                  Commenta


                  • #10
                    info

                    ciao,
                    io ho prenotato x fine ottobre, pensi che basta la muta da 3mm o è meglio quella da 5mm?
                    le bombole hanno il doppio attacco?
                    grazie anticipatamente x le info

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Paolo67 Per saperne di più su Paolo67

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 94 utenti. 1 utenti e 93 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X