GRAN BAHAMA OTTOBRE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    .....oggi ho dovuto annullare il mio viaggio (a 6 gg dalla partenza e che c@zz@) mio cognato avra' un colloquio di lavoro molto importante nei prossimi giorni....
    non ci posso credere !!

    3 mesi che ci sto' dietro e alla fine "puff"...

    comunque e' rimandato di un paio di settimane con o senza di lui...

    credo che il regalo di Natale per quest'anno non gli tocchi

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Vertical Smile
      Io ci sono stato!!!!!!
      ... a Febbraio ed è lì che ho preso il primo brevetto OWD. Precisamente sono stato 12 giorni a Freeport al Viva Whyndam Fortuna Beach Resort... diving PADI eccezionale e molto professionale gestito da una coppia di italiani... mi sono trovato davvero benissimo. Hanno una bella barca dove ci stanno comodamente 10/12 sub con attrezzature, ossigeno e kit di primo soccorso a bordo, barra calata a 5 mt per la sosta di sicurezza, cima con bombolino e zavorre ausiliarie per eventuali emergenze, capitano simpaticissimo

      Ovviamente l'acqua te la lascio solo immaginare... uno spettacolo!!! pesci di ogni tipo, tartarughe (ne ho vista solo una ma già riuscire ad avere la fortuna di incontrarne una è una gran cosa) razze, e ovviamente da non perdere l'immrsione con gli squali grigi di barriera a Shark Alley... qualsiasi diving conosce il posto e organizzano escursioni... è un'immersione bellissima assolutamente da fare... sei circondato da almeno una ventina di timidi squali grigi che ogni tanto ti guardano un po' storto ma poi si fanno gli affari loro

      Se hai particolari domande o vuoi altre dritte sul posto scrivimi pure in pvt...

      Buone immersioni
      noooo ma c'è un diving nel resort?? proca miseria ho prenotato allo xanadu...lo conosci???
      a proposito ma quante immersioni fanno al giorno 2 o 3 (esclusa la serale)???
      Stupid is as stupid does.....

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      zinedine007 Per saperne di più su zinedine007

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 126 utenti. 2 utenti e 124 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X